Principi di alimentazione per il ciclismo (secondo me)

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.920
2.134
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6

Approvo con buonsenso, tanta lavorazione e/o righe e righe di ingredienti per un qualunque prodotto finito, whey comprese, fanno dell’alimento un cattivo cibo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Reactions: stambe

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.920
2.134
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6

Ma anche no, io nei lunghi viaggio sui 650 kCal per ora, mentre nelle 2h-2h30 intense (lavori a varie intensità sovramassimali) infrasettimanali tocco anche le 750 kCal/h...e peso 63kg (perso 1,2 kg nell’ultimo mese).
In soldoni, per gli amanti dei numeri, nei lunghi vado a 10 kCal/h per ogni kg di peso mentre nel lavoro infrasettimanali a 12.
Se quindi pesassi 80 kg dovresti leggere il tutto come 5h a 4000 kCal

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Come ho già scritto poco fa, non ritengo un forum di “sconosciuti” un punto da cui riflettere sulla propria vita. Che poi legga con piu o meno interesse a seconda delle circostanze mi pare scontato. Così come è scontato che possa trarre alcuni spunti.
Ma da qui al fare riflessioni ce ne passa.
Ovviamente questa è la mia personale opinione.
Dici che “il forum è fatto per”... Il forum, per me, è nella maggior parte dei casi un piacevole passatempo.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ho già scritto ciò che penso.
Ogni precisazione sul “fare altre cose” mi sembra superflua.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Rimando anche te a quanto ho scritto poco fa.
A te aggiungo questo: leggendoti ho spesso la sensazione che tu ti ponga in una posizione superiore di partenza. Anche in questo caso lo dimostri... Mi chiedi “cosa vengo qua a fare” e mi dici che “giocare solo io non è bello”. Avresti potuto rispettare la mia idea, ma non lo hai fatto. Non mi conosci, così come non mi conoscono gli altri (come io non conosco voi). In tanti ani di vita ho conosciuto ogni tipo di persona, di entrambi i sessi. Ad oggi, almeno un forum di sconosciuti (perché di questo si tratta) lo voglio considerare solo un semplice passatempo. Ti/vi pare sbagliato? Pazienza!
Visto che tu invece consideri il forum uno spunto di riflessione, ti invito a riflettere sul rispettare un’idea altrui per quello che è, senza dovere per forza contestarla. Potresti imparare ancora qualcosa...

Reactions: nanomalefico

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Non credo che sia un problema tuo se l’utente in questione non trae spunto di riflessione da quello che scrivi o da quello che scrivono altri utenti. L’utente in questione legge e scrive qui perché gli piace e si diverte punto. Quando non gli piacerà più e non si divertirà più non leggerà e scriverà più.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Non hai capito proprio nulla invece.
Non aggiungo altro se no mi bannano

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Belin [emoji12] , alle nove del mattino lo hai già colpito e affondato . [emoji1635]

Inviato dal mio iPhone .
Ecco vedete (tu e tutti i fenomeni che hanno messo il like), io sul forum vengo per passare il tempo perché mi diverte; voi venite per riflettere , per psicanalizzare degli sconosciuti e per godere dell’aver “colpito ed affondato qualcuno alle 9 del mattino”. Anzi, mi correggo! Per godere nel credere di avere “colpito e affondato qualcuno alle 9 del mattino”.
Io rispetto tutti, anche chi trae soddisfazione da queste cose

D

Deleted member 120944

Guest

Pensa che io era 5 anni che mancavo , ma dopo aver letto tutte le tue e sole risposte , mi accorgo che non avrei perso tanto . Un saluto a tutti . [emoji1635] che io ho già i miei pensieri da’ smaltire al giorno. [emoji6]

Inviato dal mio iPhone .

Reactions: msmtrt1

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
A me interessa sapere il perché delle tue scelte, altrimenti perché scrivere sul forum?

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
Ok, mi fa piacere che ti interessi.
Ma, per come è stata posta la questione dall’utente che poi io avevo quotato, preferisco evitare. Perché quel modo di porsi non merita alcuna risposta.