Principiante: pinarello vs pepino

billiejoex

Novellino
16 Aprile 2013
3
0
Visita sito
Bici
nada
Ciao a tutti,
sono un principiante in procinto di fare il suo primo acquisto.
Il mio budget è intorno ai 600-700 euro e ho pensato di orientarmi sull'usato.
Ho adocchiato queste due bici:

- Pinarello ANGLIRU Aluminuim 7005 T6 Blue: http://www.subito.it/vi/62463036.htm

- Pepino chp 450 ultegra 6600: http://www.kijiji.it/annunci/bicicl...ci-corsa-pepino-chp-450-ultegra-6600/43986853

In particolare mi ispirava leggermente di più la pepino.
Vi sembra un buon affare?
Grazie anticipatamente

Ultima modifica:

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Il link della Pepino mi da pagina non trovata.
Comunque così, a naso, direi che tra le due la Pinarello è sicuramente più fascinosa ma la Pepino è montata Ultegra, gruppo superiore al veloce. Forse opterei per la seconda ma mi riservo di vedere il link, anche per valutare che ruote monta!
A te quale piace di più esteticamente ?

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
la pinarello è proprio bella mi sembra tenuta molto bene, il prezzo mi sembra alto ma le pinarello non le regalano

la pepino non si vede

cmq scegli quelle che ti piace di più esteticamente

edit: la pinarello mi sembra parecchio datata e l'ultegra è vecchiotto, direi pinarello a questo punto

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
Magari in zona trovi una Allez Comp o una Caad telai senz'altro migliori, spesso meglio montati e con garanzie pluriennali .
Tra le due comunque propendo per Pinarello.

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
56
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
Ciao a tutti,
sono un principiante in procinto di fare il suo primo acquisto.
Il mio budget è intorno ai 600-700 euro e ho pensato di orientarmi sull'usato.