Private Sport Shop

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.164
6.178
Visita sito
Bici
Gianni2
ne ho presa una. però ho letto solo adesso le recensioni di google. aiuto. incrocio le dita anche dei piedi... :pork:
io mi sono fatto l'ammiraglia a dicembre (preso telaio giant tcr advanced sl con manubrio) tempi rispettati, package molto curato. telaio top gamma listino 3500 euro circa, preso a 1700 con il 52% di sconto. modello anno scorso ma lo sapevo. tutto perfetto. un affare.
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.373
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Arrivati oggi bibshort fiandre non rain, tempi di spedizione lunghi ma noti già dall'acquisto.
Avevo già comprato un pio di scarpe per la figlia
Per ora tutto liscio
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.326
806
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Arrivati oggi bibshort fiandre non rain, tempi di spedizione lunghi ma noti già dall'acquisto.
Avevo già comprato un pio di scarpe per la figlia
Per ora tutto liscio
Ero tentato di prenderli anch'io ma quando ho visto la dicitura No Rain ho pensato che fossero poco traspiranti. Mi puoi dare la tua impressione indossati? vestibilità?

Grazie!
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.373
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Ero tentato di prenderli anch'io ma quando ho visto la dicitura No Rain ho pensato che fossero poco traspiranti. Mi puoi dare la tua impressione indossati? vestibilità?

Grazie!
Per me la taglia m di sportful è perfetta, sono 178 per 63kg circa.
Ne ho anche un altro paio analoghi che sono di circa 3/4 anni fa, ma non hanno il fondello top e lo trovo comunque comodi
Questi nuovi rispetto ai precedenti mi sembrano più garzati all'esterno, appena li provo ti so dire.
Con quelli che ho mi sono trovato benissimo, problemi di traspirazione mai avuti e li sto usando tutto l'inverno alternandoli con quelli corti felpati di Decathlon
Il tessuto no rain comunque è solo idrorepellente, è simile a quello usato anche per i manicotti, non è propriamente impermeabile
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.326
806
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Per me la taglia m di sportful è perfetta, sono 178 per 63kg circa.
Ne ho anche un altro paio analoghi che sono di circa 3/4 anni fa, ma non hanno il fondello top e lo trovo comunque comodi
Questi nuovi rispetto ai precedenti mi sembrano più garzati all'esterno, appena li provo ti so dire.
Con quelli che ho mi sono trovato benissimo, problemi di traspirazione mai avuti e li sto usando tutto l'inverno alternandoli con quelli corti felpati di Decathlon
Il tessuto no rain comunque è solo idrorepellente, è simile a quello usato anche per i manicotti, non è propriamente impermeabile
Grazie! Attendo un tuo feedback sulla traspirabilità in quanto li prenderei per usarli d'estate prevalentemente.
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
671
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Come stavi pagando?
Strano, mai avuto problemi simili, eppure ho fatto parecchi acquisti su questo sito
forse ho capito. probabile finita taglia bici. perchè i soldi erano addebitati con paypal. ho fatto domanda dalla sezione contatti. ma mi sa ricevo risposta lunedi
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.928
9.584
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
forse ho capito. probabile finita taglia bici. perchè i soldi erano addebitati con paypal. ho fatto domanda dalla sezione contatti. ma mi sa ricevo risposta lunedi
Le taglie e le misure dei prodotti le vedi nella scheda, quelli non disponibili vengono levati automaticamente. Se hai messo la bici nel carrello diversi gg fa e hai fatto il pagamento oggi, possibile che sia accaduto che, nel frattempo la taglia sia finita.
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
671
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Le taglie e le misure dei prodotti le vedi nella scheda, quelli non disponibili vengono levati automaticamente. Se hai messo la bici nel carrello diversi gg fa e hai fatto il pagamento oggi, possibile che sia accaduto che, nel frattempo la taglia sia finita.
no ho fatto tutto al momento. però la mia è solo un'ipotesi. cmq ordine fatto domenica non oggi