Pro Cycling Manager 2008 !

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
39
firenze
Visita sito
però il tempo reale non ce ............e quello che intendevo e vero che non sto a seguire una tappa pianeggiante per 3 4 0ore ma una tappa di montagna sarebbe bello seguirla tutta

Quello che intendi tu è la cosiddetta "scala 1:1"...ogni anno su tutti i forum dedicati al gioco ci sono millemila richieste per introdurre la scala 1:1 ma la Cyanide da quell'orecchio propio non ci sente...cmq ti posso assicurare che anche con la scala attuale che mi sembra essere 1:10 le tappe di montagna corse a velocità normale sono molto avvincenti!!!
Adesso vedo se c'è già qualche info sul 2010 e nel caso le posto!!!
 

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
come già detto da piratadentro... ti assicuro che le tappe a velocità normale durano abbastanza, soprattutto in montagna, per godersele a pieno... poi è sempre utile utilizzare i x2,x4,x8 nei vari tempi morti...

te lo posso dire con cognizione di causa, essendo un grande estimatore del gioco fino dal 2003 (li ho tutto dal 2003 al 2009)... o-o
 

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
39
firenze
Visita sito
dovrebbe migliorare la grafica quello si che non sarebbe male, ho notato che ogni anno aumenta la richiesta di requisiti del pc...:( e i miglioramenti grafici non sono cosi evidenti

Ho letto sul forum italiano del gioco che il 2010 dovrebbe essere più leggero del '09...la grafica nelle immagini che ho visto sembra migliorata specie nei paesaggi...anche se a me interessa che miglio la parte manageriale...tra l'altro il '09 nn l'ho mai provato...quasi quasi con grande ritardo vado a comprarlo...sempre se lo trovo!!!
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Ho letto sul forum italiano del gioco che il 2010 dovrebbe essere più leggero del '09...la grafica nelle immagini che ho visto sembra migliorata specie nei paesaggi...anche se a me interessa che miglio la parte manageriale...tra l'altro il '09 nn l'ho mai provato...quasi quasi con grande ritardo vado a comprarlo...sempre se lo trovo!!!
ma speriamo io devo ridurre un po il paesaggio e spettatori x giocare fluidamente al 09(ho dual core 3800+ 1 giga d ram e 256 d scheda video)
io preferisco le corse:D
 

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
dovrebbe migliorare la grafica quello si che non sarebbe male, ho notato che ogni anno aumenta la richiesta di requisiti del pc...:( e i miglioramenti grafici non sono cosi evidenti

a mio parere, nel corso degli anni la grafica è migliorata a vista d'occhio, soprattutto nelle ultime due versioni... dove hanno introdotto anche un nuovo tipo di gameplay rispetto alle precedenti ;)