Pro Cycling Manager

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Io ci gioco da quando si chiamava ancora "Cycling Manager", senza "Pro"... gioco interessante, soprattutto visti i grandi passi in avanti che ha fatto sia in termini di grafica che di possibilità di correre anche in pista... una volta quest'ultima modalità non esisteva o-o
 

Contador71

Pedivella
1 Giugno 2011
457
7
Visita sito
Bici
De Rosa Formula King x 2, Protos, 888.
io sto per iniziare col mio team la campagna del nord!!!! squadra che punta sui giovani con un Pinot per il giro d'Italia...il big per il tour è Froome!! :-x:-x

e poi c'ho sto Degenkolb che sta facendo strage ovunque ci sia una volata!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
ahahaha io invece comincio a capirci qualcosina adesso.... all'inizio mandavo aventi uno in fuga e poi rimaneva sempre senza acqua e scoppiava!! :mrgreen: dopo ho capito che non aveva tanto vantaggio dal gruppo e non si poteva rifornire dall'ammiraglia!!

comunque data la grafica un bel giochino!! mi sà che mi prendo la "Gamin" e comincio il Tour :mrgreen:
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Io Io, purtroppo non ci sto giocando perché ho il mio pc in assistenza, cmq di solito uso squadre minori e con scarsi risultati.
Stavo usando lar rapha racing, impossibile piazzarsi tropoo scarsi,con altre squdre continental si puo fare qualcosa, grafica piu che buona.
C`é un forum in italiano che segue il gioco e da molte patch e aggiornamenti(caschi telai, valori, reali, etc)
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Io Io, purtroppo non ci sto giocando perché ho il mio pc in assistenza, cmq di solito uso squadre minori e con scarsi risultati.
Stavo usando lar rapha racing, impossibile piazzarsi tropoo scarsi,con altre squdre continental si puo fare qualcosa, grafica piu che buona.
C`é un forum in italiano che segue il gioco e da molte patch e aggiornamenti(caschi telai, valori, reali, etc)


hai il link? cos'è pro cycling manager italia? o-o
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!

Contador71

Pedivella
1 Giugno 2011
457
7
Visita sito
Bici
De Rosa Formula King x 2, Protos, 888.
ahahaha io invece comincio a capirci qualcosina adesso.... all'inizio mandavo aventi uno in fuga e poi rimaneva sempre senza acqua e scoppiava!! :mrgreen: dopo ho capito che non aveva tanto vantaggio dal gruppo e non si poteva rifornire dall'ammiraglia!!

comunque data la grafica un bel giochino!! mi sà che mi prendo la "Gamin" e comincio il Tour :mrgreen:

qando hai uno in fuga e rimane senz'acqua basta che clicchi sull'icona della borraccia e si rifornisce!!! o-oo-oo-oo-o
 

Contador71

Pedivella
1 Giugno 2011
457
7
Visita sito
Bici
De Rosa Formula King x 2, Protos, 888.
io invece nella carriera ho fatto squadra personalizzata.....non ci sono tantissimi fondi...quindi ho puntato su alcuni cavalli di battaglia già ferrati e altri ccciovani che si prospettano interessanti...tipo Pinot che ha la mia età miseriaccia ladra ed è gia arrivato nella top ten al tour :cry
molto carino come gioco!!!
ovviamente carriera universitaria stroncata :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
io invece nella carriera ho fatto squadra personalizzata.....non ci sono tantissimi fondi...quindi ho puntato su alcuni cavalli di battaglia già ferrati e altri ccciovani che si prospettano interessanti...tipo Pinot che ha la mia età miseriaccia ladra ed è gia arrivato nella top ten al tour :cry
molto carino come gioco!!!
ovviamente carriera universitaria stroncata :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


ahahaha meglio che studi và la.... :mrgreen:
il problema mio e che non prendeva tanto vantaggio dal gruppo credo che ci deve essere lo spazio necessario tra il gruppo e la fuga di oltre un minuto? per far intervenire l'ammiraglia per cui il tipo moriva di sete ogni volta e gli stroncavo la carriera! :mrgreen:
 

Contador71

Pedivella
1 Giugno 2011
457
7
Visita sito
Bici
De Rosa Formula King x 2, Protos, 888.
ahahaha meglio che studi và la.... :mrgreen:
il problema mio e che non prendeva tanto vantaggio dal gruppo credo che ci deve essere lo spazio necessario tra il gruppo e la fuga di oltre un minuto? per far intervenire l'ammiraglia per cui il tipo moriva di sete ogni volta e gli stroncavo la carriera! :mrgreen:

ah ecco il motivo!!! io tendenzialmente seguo gli attacchi che fa il computer...piu che altro per la maglia di scalatore perche poi metto i miei uomini a tirare per prendere i fuggitivi...e fidati che Boasson Hagen quando parte neanche se gli sparano alle gambe si ferma!!! l'unica volta che ho vinto in fuga è stato con Vichot un arrivo tipo Amstel che si è lanciato a 10 dall'arrivo ed è riuscito ad arrivare....:-x:-x
 

Contador71

Pedivella
1 Giugno 2011
457
7
Visita sito
Bici
De Rosa Formula King x 2, Protos, 888.
oggi metto da parte i libri e campagna del nord....non permetto nessuna fuga....dopo il terzo tratto di pave inizia a staccarsi gente....dopo altri due tratti ci sono Cancellara, Vanendert, Pirazzi e Tepstra della mia squadra e altri due intrusi...faccio tirare insieme Vanendert e Pirazzi....poi li faccio riposare e metto Tepstra solo che vale il doppio di quei due.....altro tratto di pave Vanendert buca....un tizio evade dal gruppo e ci prende.....faccio tirare Pirazzi finche non muore e alla fine rimangono Cancellara, Tepstra e un altro tizio....lancio Tepstra con Cancellara al seguito e il tizio si stacca....l'azione era iniziata a 90 dall'arrivo.....siamo a 45 circa...e Tepstra è morto....allora lancio Cancellara....primo....secondo Tepstra a 5 minuti...30 secondi dopo di lui l'altro tizio e il gruppo altri 5 minuti dopo....mi sono sentito il DS piu potente del mondo ahahahahahah!!:-x:-x:-x:-x:-x:-x
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
oggi metto da parte i libri e campagna del nord....non permetto nessuna fuga....dopo il terzo tratto di pave inizia a staccarsi gente....dopo altri due tratti ci sono Cancellara, Vanendert, Pirazzi e Tepstra della mia squadra e altri due intrusi...faccio tirare insieme Vanendert e Pirazzi....poi li faccio riposare e metto Tepstra solo che vale il doppio di quei due.....altro tratto di pave Vanendert buca....un tizio evade dal gruppo e ci prende.....faccio tirare Pirazzi finche non muore e alla fine rimangono Cancellara, Tepstra e un altro tizio....lancio Tepstra con Cancellara al seguito e il tizio si stacca....l'azione era iniziata a 90 dall'arrivo.....siamo a 45 circa...e Tepstra è morto....allora lancio Cancellara....primo....secondo Tepstra a 5 minuti...30 secondi dopo di lui l'altro tizio e il gruppo altri 5 minuti dopo....mi sono sentito il DS piu potente del mondo ahahahahahah!!:-x:-x:-x:-x:-x:-x

ehehe dipende a che livello giochi:)
Cmq vincere fa sempre piacere:)o-o
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Io non ci capisco una mazza!! faccio gli stage di allenamento si spompano che è un piacere... ho i conti in rosso e alla gara figure di m... :mrgreen:

mi licenziano subito! :mrgreen::mrgreen:
 

Contador71

Pedivella
1 Giugno 2011
457
7
Visita sito
Bici
De Rosa Formula King x 2, Protos, 888.
ehehe dipende a che livello giochi:)
Cmq vincere fa sempre piacere:)o-o

gioco a livello quello prima del fenomeno assoluto! si ma conta che alla prima stagione corro con i Continental! questa era una gara nelle fiandre ma continental...c'erano delle squadre penose!! anche se andavo con i peggio scemi avrei vinto! alla Ronde ci sarà da sudare sicuro!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: