Pro Cycling Manager

Contador71

Pedivella
1 Giugno 2011
457
7
Visita sito
Bici
De Rosa Formula King x 2, Protos, 888.
Nella modalità campagna come organizzi il ritiro? fammi un esempio io finisco sempre i soldi :mrgreen:

gli fai fare una settimana a che distanza dal primo evento? per tutti i corridori? (continental)

o-o

io non sono l'uomo dei ritiri...piuttosto gli faccio fare piu gare senza velleità...utilizzo i ritiri per far scaricare la barra della fatica quando alcuni corridori iniziano ad accusare il colpo!!!
ho intenzione pero di fare qualche stage di preparazione per le tappe di montagna dei grandi giri!!

non mando mai tutti i corridori..soltanto quelli che mi interessano! generalmente un 6/7!!!:-x:-x:-x
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
io non sono l'uomo dei ritiri...piuttosto gli faccio fare piu gare senza velleità...utilizzo i ritiri per far scaricare la barra della fatica quando alcuni corridori iniziano ad accusare il colpo!!!
ho intenzione pero di fare qualche stage di preparazione per le tappe di montagna dei grandi giri!!

non mando mai tutti i corridori..soltanto quelli che mi interessano! generalmente un 6/7!!!:-x:-x:-x

quindi appena incomincio la "campagna" all'inizio prima della prima gara vai senza fare alcun ritiro? e fai fare stage durante la stagione?
 

Contador71

Pedivella
1 Giugno 2011
457
7
Visita sito
Bici
De Rosa Formula King x 2, Protos, 888.
quindi appena incomincio la "campagna" all'inizio prima della prima gara vai senza fare alcun ritiro? e fai fare stage durante la stagione?

si prima della stagione faccio fare un ritiro ma roba di poco...preferisco fare gare non tirate! anche perche poi se ci si fa prendere la mano con gli stage non si hanno piu soldi manco per comprare i caschi! ahahahah! :mrgreen:
 

lizardman84

Novellino
20 Settembre 2009
22
0
Visita sito
c'è la comunity italiana che vi spiega tutto per questo gioco.ci gioco dal 2006.se avete bisogno info chiedete pure.Dovete cmq aggiornare il gioco e scaricare i pack per avere tutti i nomi veri e i valori aggiornati
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
salve a tutti! io sto uscando il 2013 con la bardiani! quelloo che mi chiedo è.. nei consiglio che vengono fuori quando carichi la partita parla a volte di sponsor secondari..ma come faccioa trovarli? in quello dfel 2008 che avevo prima riuscivo adesso no! seconda domanda.. non si guadagna più nulla nelle gare? in quelli vecchi riuscivo a tirare su due soldini in quel modo!
 

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
659
37
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
up !!!

Non gioca nessuno ? molto difficile a dire il vero, parecchio impegnativo fare una carriera, direi praticamente impossibile per chi ha un lavoro, amici, hobby e ovviamente le ore passate sulla bici, ma una tappa o una classica singola me la faccio volentieri, ho la versione 2014, non credo di prendere la 2015