Pro stagione 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
81cef032b1e243f34bc95df9807e1ae5.png

Perché Viviani (come alcuni altri) sta correndo con la maglia della nazionale in Argentina?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Quindi hanno invitato la nazionale italiana?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si, è diretta da marco villa non da cassani in questo caso. oltre a viviani sono tutti giovani, che fanno anche molta pista.

credo che viviani abbia avuto qualche permesso da sky per questa convocazione, visto che la sky è impegnata cmq in altre corse in questo momento
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Niente spumante sul palco per l'abu dhabi team, neanche foto sui social network legate agli alcolici

credo sarà lo stesso al team barhein la ci tengono.

basta vedere che ai gp mediorientali del motorsport usano gazzosa aromatizzata alle rose sul podio.

non ricordo chi pilota disse che fa anche abbastanza schifo da bere
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.180
6.813
Udine
Visita sito
considerando che paolini ha dichiarato che non l'hanno preso nel team barhein per i problemi con la droga che non è ben vista in un paese islamico e poi c'è uno con problemi di alcol in squadra.

qualquadra non cosa
Sono problemi che per ora ha risolto. Probabilmente la percezione di alcool e droga è diversa, a sfavore della seconda

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
non so se è già stato detto, ma sagan aveva parlato con etixx (visto che specialied lo voleva con le sue bici) ma siccome sagan tra corridori e staff si sarebbe portato dietro 10 persone alle etixx sarebbero stati troppi. quindi ha preso forma l'idea bora che all'inizio aveva un team ridotto quindi tutto l'enturage di sagan era ben gradito, specialized ha dato il benestare e poi si è aggiunta hasgrohe per trovare il budget necessario al trasferimento e al passaggio wt
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
si ritira ciolek, che ricorderete vincitore a sorpresa della sanremo 2013...ultimo acuto di una carriera, che si aspettava bene diversa visto il mondiale 2005 u23
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.