Continuano a lasciarmi perplesso tutti questi ex che scrivono libri di accuse varie.
Quando erano dentro come mai tacevano?
Quello che continua a non piacermi è proprio questo, le persone che parlano appena escono dal gruppo, Phil Gaimon questi ricordi relativi al 2008 non poteva raccontarli nel 2010? Si ripercorre quanto fatto da Hamilton in "the secret race" e Di luca in "Bestie da Vittoria". Quest'anno ho letto "confessioni di un ciclista mascherato", lui dice di essere in gruppo, fa nomi e cognomi degli altri ma non il suo, nonostante afferma che "a 20 anni avrebbe sputato in faccia al ciclista che è a 30".
Da semplice tifoso e appassionato, son convinto che il nuovo EPO è proprio il doping tecnologico e sarà molto peggiore dell'Epo tradizionale, perchè il sangue viene conservato congelato per 10 anni, una bici con il motore o qualche altro meccanismo nelle
ruote puoi distruggerlo mezz'ora dopo le gare con tanti saluti a tutti.
E comunque che il sospetto ci sia è fuori dubbio, non a caso da qualche anno ci controlli sulle bici, di fatto hanno beccato soltanto una donna nel ciclocross e quindi almeno nel mondo dei prò maschili sembra solo un allarme precauzionale;