A parte il fatto che vince e quindi è sospetto, vorrei capire, veramente, il perché.
Qualcuno lo hai mai sentito parlare? (non tradotto dalla De Stefano magari...)
A me sembra difficile dire che sia "antipatico"...cosa cha ad esempio nessuno dice di un Quintana, che invece è veramente improponibile...sempre mezzo incassato, risponde a monosillabi, permalosissimo. Pure tra i suoi compagni non gode di grande popolarità...![]()
Nemmeno in altri paesi come la Francia non è molto amato...
cry