Pro Stagione 2019

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.625
980
Visita sito
Bici
Coming soon
Anche la tempistica é sconcertante.
Sconcertante in che senso? Se se ne sono accorti ora, giusto fermarsi subito.
Non sono un medico, ma se il problema riscontrato può essere la causa delle prestazioni degli ultimi tempi, ben venga che rinunci a una stagione che sarebbe stata comunque mediocre, per provare dall'anno prossimo poi a tornare quello che era stato. Avrebbe ancora almeno 3/4 anni a disposizioni, non ha mica 35 anni.
 
Reactions: LIUL

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.067
1.298
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Sconcertante perché é almeno dal giro d’italia dello scorso anno che cercano il motivo delle scarse prestazioni, che inizialmente sembrav fosse nella preparazione poi perché correva troppo poco poi nelle intolleranze.,..ora a stagione abbondantemente iniziata se ne escono improvvisamente fuori con questo problema alla gamba..... cosa hanno fatto tutto l’inverno. La mia impressione é che non sappiano più che pesci pigliare. Potrebbero provare a rimandarlo da Vinokurov, magari lui conosce il metodo per farlo andare forte......
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.625
980
Visita sito
Bici
Coming soon
Ma il corpo umano non è una bicicletta, alle volte non è immediato riconoscere le cause di un problema. Ripeto, non sono un medico, ma mi sembra qualcosa di sensato e lo auguro ad Aru, poi magari stanno andando a caso come dici te.

Il prossimo anno, o magari già alla Vuelta ne sapremo di più.
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Mathieu Van der Poel al GP Denian molla tutti nell'ultimo settore di pavé (brutto quanto uno della rubaix) e adesso sta volando tutto solo al traguardo. 2,5 km, ,20", il gruppo insegue invano. Tra lui e Wout van Aert...

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
È arrivato provato, pubblico in visibilio, era in fuga con un gruppetto dai meno 40, e si è fatto da solo gli ultimi dieci. Quarto Moschetti, terzo nello sprint di gruppo.

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.053
6.189
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil


speriamo che abbiano trovato veramente la causa che possa definitivamente risolvere i problemi che si trascina da un anno e mezzo. Capisco il giramento di scatole per aver mandato a male tutta la prima parte di stagione, magari rientra per la Vuelta e si prepara per il 2020. Auguri
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito

Il problema non è di semplice diagnosi ed è un intervento abbastanza pesante e anche un po' delicato trattandosi di arterie. Essendo un intervento chirurgico non è che lo fanno perchè non sanno cosa fare. Immagino che il problema fosse noto da tempo e che non lo abbiano, anche giustamente, reso pubblico.
La Ferrand-Prevot ha fatto lo stesso intervento qualche settimana fa solo dopo aver tentato di tutto e di più per sistemare il problema. Anche perchè il recupero non è affatto veloce. Il Tour per Aru mi sembra fin troppo ottimistico
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.625
980
Visita sito
Bici
Coming soon
Rientrare per il Tour per me non avrebbe senso, troppo presto per un contesto supercompetitivo, a cui non si partecipa tanto per farlo. Spero prevalga la calma e non la pur comprensibile fretta di tornare alle gare importanti. Potrebbe fare Adriatica e poi Polonia, per poi puntare alla Vuelta.
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.326
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
È arrivato provato, pubblico in visibilio, era in fuga con un gruppetto dai meno 40, e si è fatto da solo gli ultimi dieci. Quarto Moschetti, terzo nello sprint di gruppo.

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
Ha fatto un numero alla Cancellara! Ai -10 erano stati praticamente ripresi tanto che i compagni di fuga si sono rialzati, avevano pochissimo vantaggio con una squadra al completo a tirare alla morte e lui, dopo essersi tolto di ruota gli ultimi 2 compagni di fuga rimasti, ha tenuto fino sul traguardo .... ragazzi che mostro!

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 
Reactions: Masao1

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
vista in replica questa mattina la 1° tappa del Catalunya. presente anche Valverde, che si fa anche lo sprint, nel traguardo volante, per l'abbuono. incredibile. sempre presente

domani comincia invece la Coppi e Bartali. squadre WT: Sky, EF, Movistar e Mitchelton. presente anche una selezione Italiana.
 

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.566
3.181
Visita sito
Bici
Canyon
Io sottolinerei l'8o posto di Bernal, impressionante questo ragazzo