Pro Stagione 2019

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.045
6.186
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
In Spagna ha vinto Alejandro Valverde, ormai pochi aggettivi per il campione spagnolo, sembra un ottimo Brunello di annata, migliora invecchiando.

In Slovacchia campione Sagan, ma non Peter, vince Juraj ed è la 3° volta che succede in carriera; questa è l'unica gara che riesce a vincere il fratello raccomandato del campione. Sagan sarà quindi costretto ad indossare per qualche tappa la maglia della Bora (cosa molto rara per lui), ovviamente punterà alla maglia verde ma credo che strizzi l'occhio per Settembre quando proverà a indossare di nuovo una maglia che gli calza a pennello.

In Francia il campione è Warren Barguil
 
Ultima modifica:

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.045
6.186
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Purtroppo un film già visto ... uno scattino prima dell'ultimo scollinamento a gara ormai scritta , niente di più . Positiva la prova di Aru invece , considerato che nelle gambe ha meno di niente .

A me sembrava più brillante di Ulissi; spero vada al Tour così, cercando di trovare la condizione ma sempre con la testa e l’anima libera, chissà mai che non becchi una giornata di gloria


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.374
199
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Ecco la lista dei campioni nazionali (nazioni principali):
DK: Morkov
Fra: Barguil
D: Schachmann
GB: Swift
IR: Bennet
Kaz.: Lutsenko
Lux: Jungels
NL: Jackobsen
POR: Mendes
RU: Mendes
SPA: Valverde
CH: Reichenbach
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.045
6.186
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Contro se stesso...! Difatti ha vinto sia la TT che la prova su strada.
Anche in Slovacchia è un affare per la famiglia Sagan (con Peter che "decide" a tavolino...)


Non so come è andata ieri ma l'ultima volta che aveva vinto Juraj teoricamente era arrivato 3°, il fatto è che essendo troppo pochi corrono insieme alla repubblica Ceca, di fatto i primi 2 erano cechi mentre lui era il 1° dei slovacchi.
Se non avesse un fratello come Peter, al massimo Juraj correva qualche granfondo
 

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.141
6.323
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Non so come è andata ieri ma l'ultima volta che aveva vinto Juraj teoricamente era arrivato 3°, il fatto è che essendo troppo pochi corrono insieme alla repubblica Ceca, di fatto i primi 2 erano cechi mentre lui era il 1° dei slovacchi.
Se non avesse un fratello come Peter, al massimo Juraj correva qualche granfondo

Se un atleta resta in gruppo per anni come sta facendo Jurai credo che abbia qualità che un granfondista si sogna.
Una squadra Wt non inserirebbe in gruppo un atleta non all'altezza privandosi di un uomo solo perchè è il fratello di un campione.
 
  • Mi piace
Reactions: Masao1