Pro Stagione 2019

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.213
675
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
A 8 settimane dal mondiale questo è il ponte che sale verso Grinton Moor

https://twitter.com/SamBlades93/status/1156261769305886722

EAvd8NvXoAUpNVp


Prima era così
Vedi l'allegato 184333 Vedi l'allegato 184333

Dalla planimetria è una zona abbastanza impervia e non sembrano esserci molte strade alternative, salvo una completa revisione del percorso
cosa vuoi che sia, lo puntelleranno tutto in maniera da metterlo in sicurezza, e metteranno delle piastre di acciaio per ripristinare il passaggio
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.140
6.732
Udine
Visita sito
Dylan Teuns salterà la San Sebastian a causa di un infortunio domestico col...tosaerba

Ferita al volto e 15 punti. Porca miseria che botta

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.140
6.732
Udine
Visita sito
Per il percorso del mondiale, essendo interessata solo la gara elite uomini troveranno una alternativa al percorso. Nei prossimi giorni dovremmo saperne di più. L'interruzione è sul percorso di una delle tre salite del tratto in linea

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.140
6.732
Udine
Visita sito
avevo letto giorni fa che Dumoulin, anche se ancora sotto contratto per il prossimo anno, vorrebbe andare alla Lotto "gialla"?
ho letto male io?

In Olanda (non chiedermi dettagli, il diritto del lavoro olandese ha delle caratteristiche proprie che si applicano anche in campo sportivo) ha la possibilità di svincolarsi senza penale. Altro di nuovo non ho letto.
Poi è anche possibile che il podio al tour di Krujswick abbia cambiato le carte in tavola. Con Van Aert, Krujswick, Roglic, Groenewegen e Doumulin la LottoJumbo diventerebbe un po' troppo affollata.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Doppiomisto

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.140
6.732
Udine
Visita sito
Mathieu van der Poel (ieri vincente in coppa del mondo di XCO in val di sole) torna alle corse su strada alla Artic race (a ferragosto più o meno). Poi continuerà l'avvicinamento ai mondiali con altre gare non World Tour (OVO energy tour probabilmente, la Corendon Circus è tra le squadre partenti).
 
  • Mi piace
Reactions: Doppiomisto