Pro Stagione 2019

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.029
6.765
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
questa la classifica........Thomas come si vede anche prima di vincere il Tour non e' che fosse considerato ultimo brocco da Sky
https://quifinanza.it/lifestyle/quanto-guadagna-ciclista-pro-top-20-stipendi/226351/
Grazie!
L'olandese b suppongo sia Dumoulin. In quel caso mi sembra il migliore investimento per una squadra. Pensare che quest'anno ha guadagnato meno della metà di Aru, e meno di Kristoff, Kittel, Cav e Quintana fa abbastanza impressione...
Tony Martin per quello che ha dimostrato negli ultimi due o tre anni mi sembra il più sovrapagato di tutti (insieme ad Aru per quest'anno ma come detto prima nessuno poteva aspettarsi un'annata così dal sardo).
 

emig72

Passista
28 Marzo 2008
3.774
726
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Gilbert e Valverde anche loro sottopagati a confronto di molti altri . Aru l'apoteosi del superpagato,assieme a Kittel che al massimo vince una serie di volate se è l'anno buono e poi basta!
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.029
19.449
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Cavendish e Kittel che guadagnano più di Valverde sembra una barzelletta...
La visibilità e i risultati di Valverde...non è mai fuori dai primi 3-5 a ogni corsa che fa...e gli altri 2 che vincono due volate all'anno.
Valverde è un'istituzione del ciclismo...dovrebbe essere tra i primi 3 sicuro.
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.247
12.185
Udine
Visita sito
Wout Van Aert vorrebbe unirsi alla LottoJumbo da marzo 2019. Ma la Sniper Cycling deve essere d'accordo e vuole prima una compensazione finanziaria. Van Aert ha chiesto il consenso all'UCI ma il verdetto non arriverà prima del 2019 ottobre.
Stando così le cose, se non interverranno altri fattori (sponsor che pagano la penale) la prossima stagione su strada per lui sarà in serio pericolo.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.885
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Wout Van Aert vorrebbe unirsi alla LottoJumbo da marzo 2019. Ma la Sniper Cycling deve essere d'accordo e vuole prima una compensazione finanziaria. Van Aert ha chiesto il consenso all'UCI ma il verdetto non arriverà prima del 2019 ottobre.
Stando così le cose, se non interverranno altri fattori (sponsor che pagano la penale) la prossima stagione su strada per lui sarà in serio pericolo.
Secondo me vorrebbe partecipare alle Strade Bianche con la nuova squadra...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.572
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.043
6.184
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.043
6.184
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
È tanto brutta la divisa maschile della trek quanto invece è bella quella del nuovo team femminile. Davvero stupenda. (Spero si veda il link)
https://www.instagram.com/p/BprowMrjK5T/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=hrkljdl7jgzw

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app

Concordo; anni fa presentarono la maglia da allenamento che aveva il giallo flow e secondo me è la migliore che hanno avuto, peccato che in gara non l'hanno mai usata.
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.043
6.184
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Cavendish e Kittel che guadagnano più di Valverde sembra una barzelletta...
La visibilità e i risultati di Valverde...non è mai fuori dai primi 3-5 a ogni corsa che fa...e gli altri 2 che vincono due volate all'anno.
Valverde è un'istituzione del ciclismo...dovrebbe essere tra i primi 3 sicuro.


Vebbè Kittel quest'anno alla Katusha ha fallito, gli altri anni non era andato male. Cav va male da un paio d'anni dove è spesso caduto con gravi infortuni, prima del tour 2017 parliamone; una sanremo, un mondiale, tappe vinte in ogni gt oltre a svariate vittorie in pista, una medaglia d'argento alle olimpiadi e credo 3 mondiali su pista.
Che poi Valverde sia un grande per come riesce ad essere ancora così forte a 37 anni, questo è fuori discussione.
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.043
6.184
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Gilbert e Valverde anche loro sottopagati a confronto di molti altri . Aru l'apoteosi del superpagato,assieme a Kittel che al massimo vince una serie di volate se è l'anno buono e poi basta!

Più che l'anno buono direi se corri con Quick Step vinci, fuori dalla QS per vincere le volate o ti chiami Sagan oppure è dura per tutti.
 

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.126
3.640
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Wout Van Aert vorrebbe unirsi alla LottoJumbo da marzo 2019. Ma la Sniper Cycling deve essere d'accordo e vuole prima una compensazione finanziaria. Van Aert ha chiesto il consenso all'UCI ma il verdetto non arriverà prima del 2019 ottobre.
Stando così le cose, se non interverranno altri fattori (sponsor che pagano la penale) la prossima stagione su strada per lui sarà in serio pericolo.

Certo che si è cacciato in una situazione davvero di cacca...
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.043
6.184
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Wout Van Aert vorrebbe unirsi alla LottoJumbo da marzo 2019. Ma la Sniper Cycling deve essere d'accordo e vuole prima una compensazione finanziaria. Van Aert ha chiesto il consenso all'UCI ma il verdetto non arriverà prima del 2019 ottobre.
Stando così le cose, se non interverranno altri fattori (sponsor che pagano la penale) la prossima stagione su strada per lui sarà in serio pericolo.


Ma come mai questa situazione? La sua squadra non si era sciolta/fusa con un altra e lui aveva annunciato di sciogliere il contratto?
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.029
19.449
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Vebbè Kittel quest'anno alla Katusha ha fallito, gli altri anni non era andato male. Cav va male da un paio d'anni dove è spesso caduto con gravi infortuni, prima del tour 2017 parliamone; una sanremo, un mondiale, tappe vinte in ogni gt oltre a svariate vittorie in pista, una medaglia d'argento alle olimpiadi e credo 3 mondiali su pista.
Che poi Valverde sia un grande per come riesce ad essere ancora così forte a 37 anni, questo è fuori discussione.
Nel 2019 non compie 39 anni Valverde?