non credo brutta,ad Aru farebbe solo che bene,mentre a Nibali non disturba la presenza di AruBrutta storia se si avvera...
https://www.oa sport.it/2018/11/cic...tes-giuseppe-saronni-chi-non-lo-vorrebbe/amp/
non credo brutta,ad Aru farebbe solo che bene,mentre a Nibali non disturba la presenza di AruBrutta storia se si avvera...
https://www.oa sport.it/2018/11/cic...tes-giuseppe-saronni-chi-non-lo-vorrebbe/amp/
io non credo che centri nulla la squadra.......a meno che ....non ci siano squadre avvantaggiate nei controlli ed altre meno.....ma per il resto un corridore professionista,ha il suo team che lo segue e non conta la squadra( almeno sul rendimento del professionista)si vabbè ma in quella squadra Nibali non vincerebbe più niente,effetto Saronni!
Le squadre di Saronni sono la fine dei pro.
perche'??li mette la sella bassa??i pacchi pignoni sbagliati??li da da mangiare dolgi anziche' la pasta il mattino??Le squadre di Saronni sono la fine dei pro.
perche'??li mette la sella bassa??i pacchi pignoni sbagliati??li da da mangiare dolgi anziche' la pasta il mattino??
A volte mi è venuto il dubbio che sia l'unica squadra pulita... Sennò davvero trovare giustificazioni al tracollo di tutti i corridori che ci passano è davvero dura. Come dici te molti di loro hanno il loro staff e continuano ad allenarsi a casa loro ma è un dato di fatto che in quella squadra vadano più piano...io non credo che centri nulla la squadra.......a meno che ....non ci siano squadre avvantaggiate nei controlli ed altre meno.....ma per il resto un corridore professionista,ha il suo team che lo segue e non conta la squadra( almeno sul rendimento del professionista)
Vedremo nel 2019 cosa combinera' soprattutto Aru.....per lui e' una stagione fondamentale per non ridimensionarsi
Eh! Al nord si ritrovano con un bello squadrone! E Tony Martin si ritorva nuovamente a fare il gregario...Wout van Aert intervistato al termine del cross a Koksjide ha detto che dal primo gennaio sarà un corridore della LottoJumboNL
era qua che volevo arrivare.......probabilmente e' meno tutelata,piu' controllata,ma non credo dipenda nulla l'ammiraglia di Saronni( dove per altro lui non guida) qualcosa di certo c'e' ( ma per me non e' ne un problema tattico ne di preparazione)A volte mi è venuto il dubbio che sia l'unica squadra pulita... Sennò davvero trovare giustificazioni al tracollo di tutti i corridori che ci passano è davvero dura. Come dici te molti di loro hanno il loro staff e continuano ad allenarsi a casa loro ma è un dato di fatto che in quella squadra vadano più piano...
Eh! Al nord si ritrovano con un bello squadrone! E Tony Martin si ritorva nuovamente a fare il gregario...
Wout van Aert intervistato al termine del cross a Koksjide ha detto che dal primo gennaio sarà un corridore della LottoJumboNL
Ma è passato alla LottoJumbo? me l'ero persa. Gli tocca tirare ma le sue occasioni le ha avute.
Eh! Al nord si ritrovano con un bello squadrone! E Tony Martin si ritorva nuovamente a fare il gregario...