Pro Stagione 2019

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.478
23.719
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
veramente impressionante!!!!! :azz
sulla Gazzetta di oggi, Trentin, che era alla sua ruota, ha detto che è andato così forte (MVDP) da causare uno "spostamento d'aria"

magari, anzi, sicuramente ricorderò male, a su due piedi mi è venuto in mente Vandenbroucke alla Liegi del 99
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.274
30.560
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
simpatico tweet di Thomas De Gendt: "I have spend nearly 6500km in neutral starts in my 11 year professional carreer."
al che gli viene chiesto quanti chilometri in fuga ha fatto nella sua carriera.
risposta: circa 23.000.

replica di Robbie Mc Ewen: "I spent about 110,000km in grupettos"...
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.031
6.172
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.801
8.373
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Niente Montecarlo per Evenenpoel almeno così dice questo articolo. Onestamente ho dei dubbi sulle motivazioni, se Montecarlo è troppo mondana, ci sono dei posti lì vicino che in termini di allenamento per le montagne sarebbero la stessa cosa con una vita meno mondana.

https://cyclingpro.net/spaziociclis...lla-conclusione-che-montecarlo-non-fa-per-me/
questo vince gare prof ma e' ancora talmente giovane che chiede ancora a mamma e papa',potenzialmente e' assurdo,qnche questa banale riflessione lo fa' capire.......e' ancora poco piu' che un bambino.......se cresce fisicamente e mentalmente tra 2 o 3 anni saran dolori veri per tutti
 
  • Mi piace
Reactions: Masao1

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.031
6.172
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
questo vince gare prof ma e' ancora talmente giovane che chiede ancora a mamma e papa',potenzialmente e' assurdo,qnche questa banale riflessione lo fa' capire.......e' ancora poco piu' che un bambino.......se cresce fisicamente e mentalmente tra 2 o 3 anni saran dolori veri per tutti


Anche secondo me, spero non si bruci a quell'età è facile ma bisogna dire che è nella squadra migliore per far crescere certi talenti. Non a caso anche Lefevere è andato a Montecarlo con la sua famiglia... il volpone belga sa che ha tra le mani un pezzo pregiato solo da sgrezzare.
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.031
6.172
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Intanto GVA vince un GP di Montreal reso più duro in questa edizione (2 giri in più del circuito); gara dura e c'era gente forte; ha battuto Matthews, Sagan e Alaphilippe fra tutti.
Ulissi 2°
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.739
484
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
avevo capito che Viviani si sarebbe fermato dopo la corsa di Amburgo invece ha corso sia in Italia che oggi in Slovacchia e farà la staffetta mista ai mondiali.
a questo punto poteva far parte della rosa azzurra per come sta andando in questo finale di stagione.
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.031
6.172
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
  • Mi piace
Reactions: lap74