Pro Stagione 2020

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ci riprovo a dirtelo, poi fai te. Non ho detto che ha fatto bene, ho detto che non mi sembrava un comportamento violento, non a caso anche l'altro ciclista si è alzato a ricercare la sua bici; se gli avessero tirato una bici addosso (o in testa come ha scritto qualcuno sopra) non penso che se ne sarebbe fregato di Moscon in questo modo. L'episodio di Lopez purtroppo è violento; se poi chiedi a me come la penso ti dico che ha fatto bene a dargliele perché le persone devono guardare le corse non buttare in terra i ciclisti. Visto però che esiste una giuria e vede le immagini come lo hanno fatto tutti, forse sarebbe dovuta intervenire; non l'ha fatto e son contento per Lopez.
in verita' era sorpreso del comportamento di Moscon,stava andando a parlarci ma quello subito ha montato in bici
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.461
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Porca miseria, leggo ora che il buon Oleg Tinkoff è confinato in casa a Londra (con braccialetto elettronico) senza passaporto in attesa del processo di estradizione promosso dagli USA nei suoi confronti. Negli Usa rischia il carcere (non ho capito se ha già la condanna da scontare o lo aspetta un ulteriore processo). Peccato sarebbe dovuto tornare finita l'era Froome...
E perché. ??
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.106
7.147
genova
Visita sito
Bici
Specy
in ogni caso su qualcuno di noi tirasse anche involontariamente una bici addosso a qualcuno , come minimo ma minimo , si scuserebbe , si chiarirebbe e appurerebbe di non aver fatto male.... niente di tutto cio' . per me sotto stress non gli arriva sangue al cervello .
e per come ha strappato , stizzito, i numeri , non gli era ancora arrivato.
a me spiace solo che lo si giustifichi perche' insomma che cosa avra mai fatto?... poi non lamentiamoci pero' che ovunque ci trattino come degli incivili (per questo atteggiamento e vabbuo') ed adesso anche come untori... a molti non frega nulla della nomea che abbiamo , a me si.

ps. ho visto domenica un grande Nibali ! ha fatto saltare fior fiori di campioni , grande!
 
  • Mi piace
Reactions: jan80

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Io vorrei che vincesse tante corse,ma purtroppo Trentin è un ottimo corridore,ma gli manca sempre quel qualcosa in più per vincere tanto,soprattutto nelle corse importanti.
Finirà la sua carriera a mio parere con tantissimi piazzamenti e non molte vittorie.
infatti e' un gran bel corridore ma non fuoriclasse....la differenza sta qua....non e' un Gilbert,un Bartoli,un Bettini per capirci......ma certamente uno se non il nostro miglior italiano per le gare di un giorno al momento
 
  • Mi piace
Reactions: bicilook

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.144
1.273
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
in ogni caso su qualcuno di noi tirasse anche involontariamente una bici addosso a qualcuno , come minimo ma minimo , si scuserebbe , si chiarirebbe e appurerebbe di non aver fatto male.... niente di tutto cio' . per me sotto stress non gli arriva sangue al cervello .
e per come ha strappato , stizzito, i numeri , non gli era ancora arrivato.
a me spiace solo che lo si giustifichi perche' insomma che cosa avra mai fatto?... poi non lamentiamoci pero' che ovunque ci trattino come degli incivili (per questo atteggiamento e vabbuo') ed adesso anche come untori... a molti non frega nulla della nomea che abbiamo , a me si.

ps. ho visto domenica un grande Nibali ! ha fatto saltare fior fiori di campioni , grande!
applausi!
questo spirito di auto-assoluzione non ci fa onore nel mondo, fosse stato Giapponese ci sarebbero state pubbliche scuse da parte sua e della sua famiglia fino al 3° grado di parentela.

ps. ho visto domenica un grande Nibali ! ha fatto saltare fior fiori di campioni , grande!
spesso ci dimentichiamo che Nibali è un fior fior di campione
 
  • Mi piace
Reactions: cbr70

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.488
2.375
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
ps. ho visto domenica un grande Nibali ! ha fatto saltare fior fiori di campioni , grande!
spesso ci dimentichiamo che Nibali è un fior fior di campione

Io non me lo dimentico di certo. Qualcuno invece da anni nega questa cosa per partito preso. Ma va beh il mondo è bello perché è vario.

Per me è il favorito per Siena.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
morto improvvisamente nicolas portal, uomo in ammiraglia con la sky/ineos.

dietro il grande giro di froome c'era anche lui.

mi dispiace molto. gran brutta notizia.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.583
22.142
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
morto improvvisamente nicolas portal, uomo in ammiraglia con la sky/ineos.

dietro il grande giro di froome c'era anche lui.

mi dispiace molto. gran brutta notizia.
41 anni ancora da compiere, gran brutta notizia...
la causa della morte è un attacco cardiaco; Portal si era dovuto ritirare dall'attività ciclistica proprio dieci anni fa, al suo primo anno in Sky, a causa di un'aritmia cardiaca.
r.i.p.
 

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Non è il caso di fare girare notizie del genere senza conferma. La UAE è in quarantena volontaria, cofidis, Gazpron e FDJ trattentute , per ora, per presunti casi mai confermati dal governo degli emirati
E' da ieri che gira su facebook. Io l'ho sola riportata sul forum.
EDIT
Leggendo meglio le notizie sono arrivati a lui in quanto unico colombiano rimasto li.