Pro stagione 2021

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.139
6.731
Udine
Visita sito
Pogacar non parte oggi. il membro dello staff è un evidente falso positivo ma le autorità hanno bloccato comunque la squadra.

Timeline of UAE's members which tested positive:
- Tested negative on d-6
- Tested negative on d-3
- Tested positive
- Tested negative with antigen
- Tested negative with molecular
- Tested negative with antigen

Negli ospedali in Italia si esce dai reparti covid con due test negativi...
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Pogacar non parte oggi. il membro dello staff è un evidente falso positivo ma le autorità hanno bloccato comunque la squadra.

Timeline of UAE's members which tested positive:
- Tested negative on d-6
- Tested negative on d-3
- Tested positive
- Tested negative with antigen
- Tested negative with molecular
- Tested negative with antigen

Negli ospedali in Italia si esce dai reparti covid con due test negativi...
Ridicoli
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Pogacar non parte oggi. il membro dello staff è un evidente falso positivo ma le autorità hanno bloccato comunque la squadra.

Timeline of UAE's members which tested positive:
- Tested negative on d-6
- Tested negative on d-3
- Tested positive
- Tested negative with antigen
- Tested negative with molecular
- Tested negative with antigen

Negli ospedali in Italia si esce dai reparti covid con due test negativi...
Autorità Sanitarie Belga is the new AUSL di Naples
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.954
1.178
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
ma di Froome cosa ne pensate? ha preso un quarto d'ora anche ieri......
Alla Israel non gli danno più la scialappa? bella cumpa
sembra essere "stranamente" tornato ai livelli pre sky/ineos.......:clown:
tornando seri molto semplicemente l'incidente che ha avuto era molto più grave di quanto sembrasse in un primo momento e la sua carriera è finita lì.
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
d'accordissimo.
forse si è voluto dare un altro anno di prova
Avrebbe dovuto capire che con la "legnata" che ha preso probabilmente il 99% dei corridori non sarebbero nemmeno risaliti in sella.
Ci stava tornare per lanciare un segnale e dire: "Non mi arrendo", ma poi devi anche prendere coscienza di aver perso troppo dal livello precedente e di essere ormai 35enne.
Poi è capitato proprio nel momento in cui è esplosa la "next gen" di fenomeni...
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Avrebbe dovuto capire che con la "legnata" che ha preso probabilmente il 99% dei corridori non sarebbero nemmeno risaliti in sella.
Ci stava tornare per lanciare un segnale e dire: "Non mi arrendo", ma poi devi anche prendere coscienza di aver perso troppo dal livello precedente e di essere ormai 35enne.
Poi è capitato proprio nel momento in cui è esplosa la "next gen" di fenomeni...
Il problema è che con questi numeri dovrebbe aver ben capito che purtroppo c'è poca speranza di tornare a livelli decenti
Ora non tiene manco le ruote di Aru, altro che next gen...
Dispiace vederlo in queste condizioni
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.233
17.222
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Avrebbe dovuto capire che con la "legnata" che ha preso probabilmente il 99% dei corridori non sarebbero nemmeno risaliti in sella.
Ci stava tornare per lanciare un segnale e dire: "Non mi arrendo", ma poi devi anche prendere coscienza di aver perso troppo dal livello precedente e di essere ormai 35enne.
Poi è capitato proprio nel momento in cui è esplosa la "next gen" di fenomeni...
Il problema è che con questi numeri dovrebbe aver ben capito che purtroppo c'è poca speranza di tornare a livelli decenti
Ora non tiene manco le ruote di Aru, altro che next gen...
Dispiace vederlo in queste condizioni

credo lo abbia capito. probabilmente vuole fare un ultima passerella a Parigi. una sorta di saluto al ciclismo ed un saluto "dal pubblico"
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik and andry96

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.586
22.153
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
a proposito di Tom Pidcock, forse non tutti sanno che...

oltre ad aver indossato le maglie iridate di:
  • cronometro junior (Bergen 2017)
  • ciclocross junior (Bieles 2017)
  • ciclocross under 23 (Bogense 2019)
  • mtb xc under 23 (Leogang 2020)
è anche il campione del mondo in carica elite di e-mtb xc (mtb a pedalata assistita, sempre Leogang 2020).
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ma di Froome cosa ne pensate? ha preso un quarto d'ora anche ieri......
Il suo obiettivo è il Tour. Il distacco che ha preso ieri non è troppo diverso da quello che prendeva al TOTA di due anni fa (quindi prima dell'infortunio) in cui aveva sempre obiettivo dichiarato il Tour e al TOTA corse per Sivakov (che vinse la corsa).
Detto questo non credo che sarà più competitivo, ho sempre pensato che l'infortunio fosse troppo grave data l'età avanzata. Ma non è la tappa di ieri che doveva dare risposte in un senso o nell'altro.
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.626
1.439
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Avrebbe dovuto capire che con la "legnata" che ha preso probabilmente il 99% dei corridori non sarebbero nemmeno risaliti in sella.
Ci stava tornare per lanciare un segnale e dire: "Non mi arrendo", ma poi devi anche prendere coscienza di aver perso troppo dal livello precedente e di essere ormai 35enne.
Poi è capitato proprio nel momento in cui è esplosa la "next gen" di fenomeni...
https://www.eurosport.it/ciclismo/c...ompleta-degli-stipendi_sto8280858/story.shtml Questa è una motivazione umanamente comprensibile . Io spero ancora di vederlo competitivo per un po', magari non ai livelli pre botto ma comunque non una comparsa . Vedremo .