Pro stagione 2021

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Per quanto riguarda Cattaneo si deve ringraziare l'Androni se è tornato a correre ad alto livello perchè nei primi anni da pro si era totalmente perso.
Masnada invece con l'Androni vinse una tappa al Giro, direi sia stato valorizzato abbastanza
Infatti io continuo a sostenere che l'Androni è una bella squadra. Al di là delle fughe che possono anche essere inutili. Ma secondo me è una squadra che merita.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
Qui c'è Froome che parla della sua riabilitazione, delle critiche dei tifosi, ecc. Alla fine c'è una marchetta ma quello che è interessante sono i risultati di un test per la valutazione della differenza di forza tra le gambe. Alla gamba operata manca ancora il 10% di forza rispetto alla gamba sana

 
  • Mi piace
Reactions: 77bebe77

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.882
98
dove capita
Visita sito
Qui c'è Froome che parla della sua riabilitazione, delle critiche dei tifosi, ecc. Alla fine c'è una marchetta ma quello che è interessante sono i risultati di un test per la valutazione della differenza di forza tra le gambe. Alla gamba operata manca ancora il 10% di forza rispetto alla gamba sana


Quando valuta la scheda si vede peso ed altezza: 185cm x 70kg. "Ma devo ancora perdere un po' di grasso" :pork:
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.454
Nordest
Visita sito
Bici
2
Qui c'è Froome che parla della sua riabilitazione, delle critiche dei tifosi, ecc. Alla fine c'è una marchetta ma quello che è interessante sono i risultati di un test per la valutazione della differenza di forza tra le gambe. Alla gamba operata manca ancora il 10% di forza rispetto alla gamba sana

Ho guardato fino al marchettone, ma è stato interessante il test isocinetico.
Sui muscoli più colpiti dall'operazione ormai è già alla pari, ma come dice sono meno importanti per il ciclismo.
Da queste cose si capisce quanto fosse compromesso dopo la caduta, chapeau.
Di tutto il filmato mi ha fatto impressione però la tosse al Romandia :shock: sembrava veramente sofferente.
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Ho guardato fino al marchettone, ma è stato interessante il test isocinetico.
Sui muscoli più colpiti dall'operazione ormai è già alla pari, ma come dice sono meno importanti per il ciclismo.
Da queste cose si capisce quanto fosse compromesso dopo la caduta, chapeau.
Di tutto il filmato mi ha fatto impressione però la tosse al Romandia :shock: sembrava veramente sofferente.
probabilmente ora è vicino alla pari come forza muscolare, probabilmente si è allenato per un anno con deficit maggiore che è andato in calando man mano. credo che a quei livello pochi punti di percentuale in meno di efficienza fisica in qualche comparto non lascino scampo
Anche sulla pedalata brutta ci siamo, non frullata ma brutta forte
nel clan degli "scacciafiga" sgraziati in sella (e ancor più non in sella) completerei il podio alla grande con dan martin
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.931
2.603
Visita sito
Bici
MTB
probabilmente ora è vicino alla pari come forza muscolare, probabilmente si è allenato per un anno con deficit maggiore che è andato in calando man mano. credo che a quei livello pochi punti di percentuale in meno di efficienza fisica in qualche comparto non lascino scampo

nel clan degli "scacciafiga" sgraziati in sella (e ancor più non in sella) completerei il podio alla grande con dan martin
In ballottaggio con Pozzovivo però :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: golance

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.454
Nordest
Visita sito
Bici
2
Subito delicatissimo all’esordio stagionale in MTB Van der Poel. Vittoria ad Albstadt con un parterre di primissimo piano (2o Koretzky, 3o Schurter, 4o Avancini, 5o Fluckiger).
Nello Short Track potevano anche dargli la vittoria a tavolino, ha 3 microonde di potenza nelle gambe.
Domenica credo avrà qualche grana in più, N1no lo vedo super carico.
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.066
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Nello Short Track potevano anche dargli la vittoria a tavolino, ha 3 microonde di potenza nelle gambe.
Domenica credo avrà qualche grana in più, N1no lo vedo super carico.
Si vedrà.... ho paura che anche domenica rimarrà poco per Nino... ed esordirà anche Pidcock che non ha partecipato oggi perché non ha i punti ranking sufficienti... se non avesse una posizione così sfavorevole di partenze anche lui sarebbe una bella grana per Nino e company..
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.454
Nordest
Visita sito
Bici
2
Si vedrà.... ho paura che anche domenica rimarrà poco per Nino...
Ho detto che avrà qualche grana in più, non che non riuscirà a vincere :mrgreen: più che altro può perdere lui se fa lo sborone. Albstadt è un percorso molto artificiale e premia molto la potenza, che a lui non manca proprio (tra l'altro nella WC è forse il tracciato più simile a quello olimpico)
Pidcock parte veramente indietro, ma nei 10 secondo me ci arriva.
 

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
869
1.535
28
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0

ve la spammo qua, c'è anche il commento italiano.

Gara bellissima, il tracciato era veramente duro, non so quanto dislivello a giro, ma davvero tanto, troppo per MVDP, il quale non capisco perchè sia partito in quel modo, poi ovvio crollo, salvo poi riprendersi verso la fine tornando a girare su tempi simili ai primi. Chiude a 1:13.
Pidcock gara irreale, tracciato giusto per lui con tanta salita, ma partire col 100 e dopo 2 giri essere con i primi è tantissima roba, ha anche avuto un problema che l'ha attardato in zona mvdp, altrimenti facile che si giocava il podio.

Vince koretzky in volata con la front, oggi nettamente il più forte, è stato bravissimo a nascondersi per tutta la gara senza mai mettere le ruote davanti.
Nino ci prova in discesa con la full facendo una differenza impressionante e staccando il francese di 3-4s a pochi metri dalla fine, ma quell'altro ne aveva nettamente di più e nel falsopiano è rientrato di potenza.
terzo flueckinger che paga il telescopico bloccato nel finale.

Tanta roba, consiglio a tutti di seguire, almeno con i due fenomeni stradisti coinvolti, è veramente spettacolare.

ps. dallo strava di mvdp escono 25km x 1085dsl, decisamente fuori dalle sue corde.
 
Ultima modifica: