Nessuno ha detto che Pogacar non sia un buon cronomen, da qui a dire che sia a livello dei migliori specialisti su una crono completamente piatta ce ne passa.beh, Pogacar è due anni che vince il campionato nazionale a cronometro (battendo un certo Roglic) e, per quanto riguarda la tappa di Castelafidardo, se non erro, lo scorso anno ha fatto 3° alla Liegi, pertanto…...
anche Remco, da "costituzione fisica" non si direbbe possa essere competitivo nelle crono, invece…….
anche Porte era uno che si giocava le crono, e di certo non era un Tony Martin (fisicamente parlando)
Lo stesso Porte che hai citato era/è senz'altro un buon cronomen ma non certo a livello degli specialisti.
Per quanto riguarda Evenepoel per ora non abbiamo abbastanza elementi per capire come collocarlo, sicuramente ottimo cronomen non alto ma mi sembra già più strutturato rispetto a Pogacar, ancora da vedere se in salita è a livello di Pogacar e dei migliori scalatori.
). Al netto di errori dovuti agli strumenti non so se questa differenza può essere spiegata solo con la differente stazza dei due corridori oppure, più probabilmente alle condizioni e alla direzione del vento.