Pro stagione 2021

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
non mi fa aprire la notizia, però, a livello stipendio?
la Bardiani "se lo può permettere"?
che c'entri anche Cipollini? visto che sarà fornitore del team, magari stà spingendo per questa operazione…...
Sicuramente se la cosa va a buon fine è perché Aru si adegua, e non perché Reverberi si svena.
Perché andrebbe contro la politica di Reverberi da quando ha la squadra (non stiamo parlando di ingaggiare Alaphilippe, ma di un quasi ex corridore...)

Oppure, che Aru si porti dietro una certa dote di sponsor tali da garantirgli l'ingaggio...
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Sicuramente se la cosa va a buon fine è perché Aru si adegua, e non perché Reverberi si svena.
Perché andrebbe contro la politica di Reverberi da quando ha la squadra (non stiamo parlando di ingaggiare Alaphilippe, ma di un quasi ex corridore...)

Oppure, che Aru si porti dietro una certa dote di sponsor tali da garantirgli l'ingaggio...
Comunque andare a finire in Bardiani per Aru significherebbe la fine vera,perche' non credo sia uno abituato a cavarsela da solo,come ad esempio Pozzovivo quando era la' oppure uno Scarponi quando era in Androni.
Non so',se vuole continuare a correre per fare la comparsa oppure speri ancora di poter lottare con i primi della generale,al momento credo li manchi " la fame " forse pure questo uno dei motivi del suo calo.
Piacerebbe vederlo su strava che carica allenamenti come fanno altri e comunque ci dan dentro......
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
anche per il 2021 le classiche del nord senza pubblico :cry

Non tutte le classiche, solo quelle segnate (per ora).
Capisco la prudenza di un organizzatore "minore" come Flanders Classics, ma penso che ASO si prenda molto più tempo per decidere cosa fare, ad esempio, alla Roubaix. Decidere con 4 mesi di anticipo quando la situazione ormai abbiamo capito che può evolvere da un mese all'altro è abbastanza frettoloso a mio avviso.
 
  • Mi piace
Reactions: Kwaremont

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
anche per il 2021 le classiche del nord senza pubblico :cry

Io ero iscritto al Giro delle Fiandre 2020, iscrizione ovviamente spostata al 2021. Ora, ammesso che la versione amatori si possa fare non potrò amdare a vedere a gara dei pro il giorno dopo. Che rosicata! :doh:
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Io ero iscritto al Giro delle Fiandre 2020, iscrizione ovviamente spostata al 2021. Ora, ammesso che la versione amatori si possa fare non potrò amdare a vedere a gara dei pro il giorno dopo. Che rosicata! :doh:
Penso che sia come nel 2020: senza pubblico significa che non ammettono assembramenti all'arrivo o sulle salite principali, ma se vai in un punto qualsiasi del percorso mica ti cacciano...
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
  • Haha
Reactions: Jackenduro

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Si beh, è la squadra di più "scappati di casa" che c'è. Fino a due settimane fa manco doveva esserci la squadra...
mah,certamenyte non e' una big come squadra,ma non e' neppure Bardiani........poi comunque se pure Nizzolo e' rimasto la' significa che proprio a zero non sono,evidentemente i soldi ci sono,mentre per il 2022 potrebbero pure trovar rinforzi
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Penso che sia come nel 2020: senza pubblico significa che non ammettono assembramenti all'arrivo o sulle salite principali, ma se vai in un punto qualsiasi del percorso mica ti cacciano...
Speriamo!
Anche se viene da pensare che se proibiscono gli assembramenti per la gara pro difficilmente faranno la gara amatori che prevede 20.000 persone...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.566
22.116
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
cambio main sponsor per la Sunweb: dal 2021 si chiamerà Team DSM, dal nome dell'azienda olandese Dutch State Mines (già sponsor secondario), multinazionale che opera nella ricerca scientifica applicata a nutrizione e materiali innovativi.

1607081452107.png
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.566
22.116
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente