Ammazza che strade, sembra zona di guerra
Infatti, mi sembra di essere a casa guardandola:-)
Ammazza che strade, sembra zona di guerra
idem, le strade da me in provincia di cuneo sono ben peggioInfatti, mi sembra di essere a casa guardandola:-)
È lì che mangia bello serenoUna gara al massacro, arriveranno uno ad uno.
Anche MVDP non mi sembra messo benissimo.
Ma ha.un bel vantaggio
Effettivamente ho guardato a colpi e ha perso molto.piu di quanto mi sembrasseHa perso 1’ in 5 km
Secondo me ha avuto un principio di sincope cardiaca di un certo rilievo. Rischia che il medico sportivo non gli rinnovi il certificato :)Come vincere senza esultare...
Ancora un po’ e sviene dopo il traguardo.
