Pro stagione 2021

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.280
12.246
Udine
Visita sito
Si dovrebbe esserci una clausola rescissoria, anche se appunto è tutto molto più fumoso e "nascosto" che nel calcio dove si sa "tutto" dei contratti
Anche del contratto che legava Savio a Bernal e Sosa, di cui si discuteva prima, non si sapeva molto. Divenne noto perchè per Sosa la cosa finì in tribunale (c'era di mezzo anche Fondriest come "mediatore").

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.046
6.805
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Anche del contratto che legava Savio a Bernal e Sosa, di cui si discuteva prima, non si sapeva molto. Divenne noto perchè per Sosa la cosa finì in tribunale (c'era di mezzo anche Fondriest come "mediatore").
Questa cosa dei cartellini molte squadre minori la chiedono da anni. Sarebbe un modo per "fargli fare cassa". Insomma l'Androni ha scoperto due dei più grandi talenti degli ultimi anni e ci ha guadagnato pochissimo. Altri zero. Se oggi il panamense della Zabù vince la E3 loro ci guadagnano nulla e sono sempre sull'orlo del lastrico...

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.280
12.246
Udine
Visita sito
La Quick step come non si vedeva da tempo. Stybar l'unico che teneva van der poel sui muri. Lefevere è già in macchina direzione Deceunink per rinnovare il contrattino di sponsorizzazione

La foratura di Van Aert ha cambiato completamente la corsa.

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.046
6.805
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
La Quick step come non si vedeva da tempo. Stybar l'unico che teneva van der poel sui muri. Lefevere è già in macchina direzione Deceunink per rinnovare il contrattino di sponsorizzazione

La foratura di Van Aert ha cambiato completamente la corsa.
Quando ha forato Van Aert? io ho visto gli ultimi 40 km e l'unico che ha forato è stato Lampaerd (che sennò i DQS davanti sarebbero stati 4!)

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.280
12.246
Udine
Visita sito
Quando ha forato Van Aert? io ho visto gli ultimi 40 km e l'unico che ha forato è stato Lampaerd (che sennò i DQS davanti sarebbero stati 4!
Meno 70, dopo che c'era stata la prima selezione. Poi è rientrato grazie alla squadra. Inseguimento che ha consumato i compagni che gli sarebbero stata utile contro la superiorità della Quick step.

• Mi piace
Reactions: bianco222

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.280
12.246
Udine
Visita sito
Se stava in scia tranquillo Asgreen arrivava con 2 minuti (con il primo tentativo di fuga).
intendevo che doveva riposarsi quando Asgreen è stato ripreso. Lì la QST ha cominciato a tirare coi due AG2R e poteva cercare di recuperare.
Non so se sarebbe cambiato molto, forse. Lui e Van Baarle potevano solo sperare che QST e AG2R si annullassero a vicenda.

Ultima modifica: