Pro stagione 2021

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
7.162
6.702
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Ti ricordi quello del calcio? disse cose simili anzi peggiori: le calciatrici erano "4 lesbiche". Con l'elezione di Mei nell'atletica (era il candidato "antisistema", passami l'espressione, come Martinello) pensavo fosse il momento del ciclismo ma tant'è è già un risultato essersi liberati di Di Rocco
Aspetta a dirlo perché come recita la legge di Murphy, oltre a raggiungere il massimo grado di incompetenza, si cerca sempre di finire nei posti dove si arreca maggior danno possibile!

Sembra però che sia incompatibile per qualche motivo. Speriamo lo escludano!

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.280
12.246
Udine
Visita sito
Aspetta a dirlo perché come recita la legge di Murphy, oltre a raggiungere il massimo grado di incompetenza, si cerca sempre di finire nei posti dove si arreca maggior danno possibile!

Sembra però che sia incompatibile per qualche motivo. Speriamo lo escludano!
Sto male

• Mi piace
Reactions: Jackenduro

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.837
8.399
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Poi però sul patibolo c’è ancora Groenewegen :yoga:

Questa a mio avviso è da squalifica pari a quella rifilata all’olandese. Però ormai è evidente che si usano pesi e misure differenti a seconda di chi alza la voce (sì, mi riferisco a Léfevere)
la dinamica e' la stessa,solo che uno si e' fatto male,il francese forse neanche e' caduto........ma la squalifica nel caso dovrebbe essere la stessa al di fuori del danno al corridore,ma purtroppo viviamo in un mondo di facciata

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
In questo caso anche di Sarreau (che per altro era stato uno dei “falcidiati” da Groenewegen quindi si sarà ricordato la storia) che tira i freni.
Non mi sembra abbia tirato i freni....è finito pari pari sulle transenne come Jackobsen, che anzi era voluto passare dove più non poteva, mentre questo era già a fianco.
...............

Comunque (ovviamente) Bouhanni declassato.
Perchè declassato? Non è prevista la squalifica per un pò di mesi? Nessuno che ne chiede il carcere o la radiazione?

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
la dinamica e' la stessa,solo che uno si e' fatto male,il francese forse neanche e' caduto........ma la squalifica nel caso dovrebbe essere la stessa al di fuori del danno al corridore,ma purtroppo viviamo in un mondo di facciata
Non è caduto, ha pure concluso quinto...
Non mi sembra abbia tirato i freni....è finito pari pari sulle transenne come Jackobsen, che anzi era voluto passare dove più non poteva, mentre questo era già a fianco.
Insomma, ora se ha tirato i freni davvero bisogna chiederlo a lui :mrgreen: , ma se guardi il video è evidente che salta 4-5 pedalate...