Non ho detto questo.E allora il criminale è il ciclista in posizione aerodinamica e non chi lo fa correre su una strada su cui si puo' ammazzare.
Se hai a cuore la sicurezza dei corridori,devi essere rigido anche con quello che spetta a te UCI per farlo correre in sicurezza,non solo con il corridore...Così è troppo comodo.
Le regole ci sono e vanno fatte rispettare, TUTTE, sostenere che sono autorizzato ad infrangere una regola perché un'altra non viene fatta rispettare é assurdo.