La DQS in trova in una situazione un po' caotica: il velocista più forte è in scadenza di contratto, Cavendish non so quanto possa essere competitivo veramente al tour. Un conto sono le tappe delle gare 2.Pro come il giro del belgio, andalusia o turchia ecc un conto è un GT.
Al momento in start list ci sono
Le prime due tappe sono cucite addosso per corridori come Alaphilippe e assegnano la gialla che potrebbe essere tenuta per giorni. E ci sarebbe anche Asgreen...in una selezione simile per me Cavendish è più un peso che altro. Chi lasciano fuori: Declerq? Ballerini? Cattaneo? e chi lavora per gli sprint, per controllare la corsa per Alaphilippe e Asgren?