Pro stagione 2021

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.278
30.575
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Mads Pedersen, già campione del mondo nello Yorkshire 2019, vince la seconda tappa del Giro di Danimarca, aggiudicandosi la volata del gruppo davanti a Nizzolo e Groenewegen.
A riprova del fatto che un pochino veloce lo è veramente...

Sprint di gruppo anche al Giro di Polonia, col ritorno alla vittoria di Gaviria (non vinceva dal Memorial Alfredo Martini del 16 settembre scorso).
C'è da dire che non è che la concorrenza fosse esaltante: secondo Kooij, un'olandese della Jumbo diciannovenne, terzo il tedesco Bauhaus della Bahrein, già vincitore della prima tappa.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: alespg and andry96

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Mads Pedersen, già campione del mondo nello Yorkshire 2019, vince la seconda tappa del Giro di Danimarca, aggiudicandosi la volata del gruppo davanti a Nizzolo e Groenewegen.
A riprova del fatto che un pochino veloce lo è veramente...
Nota: finale atipico, uno strappo ai -2 km sul pavé dove Remco ha messo in fila tutti e ha però segato le gambe a Cavendish (Belli a Eurosport infatti ipotizzava, vedendo quell’allungo, che provasse qualcosa Lampaerts) che alla fine non ha nemmeno fatto la volata. Anche gli ultimi metri, dopo un piccolo risciacquo, salivano ancora. Pedersen è partito lunghissimo ma ha fregato tutti.
Ps. Quasi Groenewegen e Nizzolo si prendono dentro a piena velocità (più per concorso di colpa che per evidenti colpe di qualcuno).
 
D

Deleted member 2182

Guest
Nota: finale atipico, uno strappo ai -2 km sul pavé dove Remco ha messo in fila tutti e ha però segato le gambe a Cavendish (Belli a Eurosport infatti ipotizzava, vedendo quell’allungo, che provasse qualcosa Lampaerts) che alla fine non ha nemmeno fatto la volata. Anche gli ultimi metri, dopo un piccolo risciacquo, salivano ancora. Pedersen è partito lunghissimo ma ha fregato tutti.
Ps. Quasi Groenewegen e Nizzolo si prendono dentro a piena velocità (più per concorso di colpa che per evidenti colpe di qualcuno).
Io ho l'impressione che quando Remco ha la gamba, ci tiene a farlo vedere anche a discapito della squadra.
Oggi ha fatto 10km ad un ritmo troppo alto se voleva solo tenere in fila al gruppo, dietro erano tutti a pecora :pecora: compresi i suoi.. con tutte quelle curve forse non riuscivano a staccare una mano per parlare alla radio e dirgli "calaaaaaaaaa!!!!!!" :mrgreen:
Domani sarà tappa per lui, vediamo che cosa si inventa.
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Io ho l'impressione che quando Remco ha la gamba, ci tiene a farlo vedere anche a discapito della squadra.
Oggi ha fatto 10km ad un ritmo troppo alto se voleva solo tenere in fila al gruppo, dietro erano tutti a pecora :pecora: compresi i suoi.. con tutte quelle curve forse non riuscivano a staccare una mano per parlare alla radio e dirgli "calaaaaaaaaa!!!!!!" :mrgreen:
Domani sarà tappa per lui, vediamo che cosa si inventa.
Ai -3, con lui davanti, si vede Morkov che parla con Steimle e probabilmente stavano confabulando su come fare in modo che la UAE si compri anche lui :pork:
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Sono stati i piu bei 10 km del pomeriggio,gli dava delle trenate che,non solo li metteva a brucare l erba,ma spezzava di continuo il gruppo .......
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.817
8.383
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Mads Pedersen, già campione del mondo nello Yorkshire 2019, vince la seconda tappa del Giro di Danimarca, aggiudicandosi la volata del gruppo davanti a Nizzolo e Groenewegen.
A riprova del fatto che un pochino veloce lo è veramente...

Sprint di gruppo anche al Giro di Polonia, col ritorno alla vittoria di Gaviria (non vinceva dal Memorial Alfredo Martini del 16 settembre scorso).
C'è da dire che non è che la concorrenza fosse esaltante: secondo Kooij, un'olandese della Jumbo diciannovenne, terzo il tedesco Bauhaus della Bahrein, già vincitore della prima tappa.
Mads Pedersen e' veramente veloce,ma non lo si scopre oggi,magari al mondiale 2019 lo si credeva in pochi,ma ha comunque vinto il piu' forte,con il seno di poi,forse l'errore e' stato proprio arrivare in volata con lui.......