Strava è la Bibbia.Strava,se la vogliamo mettere in dubbio crollano gli ultimi 10 anni di ciclismo amatoriale
Link? Giusto per curiosità.Quelli di sabato è il Secondo tempo di Mohoric,lui stesso a fatto di meglio ...
Strava è la Bibbia.Strava,se la vogliamo mettere in dubbio crollano gli ultimi 10 anni di ciclismo amatoriale
Link? Giusto per curiosità.Quelli di sabato è il Secondo tempo di Mohoric,lui stesso a fatto di meglio ...
In seguito anche per merito di nuovi materiali si è capito che era una cazzata mettere una forcella ammortizzata per quella gara..
Strava sta finendo,siamo passati da se non è su strava non l hai fatto ad una marea di gente che fa un sacco di " nero"Strava è la Bibbia.
Link? Giusto per curiosità.
Intendevo il link del segmento...........
Come link? Ha un pr migliore su strava su discesa poggio ....
..............
Intendevo il link del segmento.
Leggi quel che ho scritto qui:Intendevo il link del segmento.
E spesso a loro gliele riasfaltano ad hoc...almeno i tratti peggiori. Figuriamoci un pòhttps://www.instagram.com/p/CbSufPisj9-/ Per Pedersen le gare in italia sono belle ma l'asfalto è distrutto ed è come correre fuoristrada
Avevo letto, ma era ieri sera e avevo desistitoLeggi quel che ho scritto qui:
News - Matej Mohoric ha vinto la 113^ Milano-Sanremo
E' vero..........anche grazie al vento a favore..........mi resta sempre la sensazione però che negli scatti in salita non sono stati cosi efficaci visto che non sono riusciti a staccare molti velocisti comunque cambia poco. Scusa hanno preso il poggio in massimo 25 corridori,io ho visto una...www.bdc-mag.com
Io lo vedoAvevo letto, ma era ieri sera e avevo desistito.
Poi i segmenti sono parecchi...su uno, messo da @Ser pecora, Mohoric ha il kom in 3.13. Volevo vedere quale segmento risultasse con un tempo migliore o diverso. Ma@pecoranera (è un gregge de pecore sto post ), me ne ha messo uno che Mohoric non si vede.
in genere i numeri strava sono abbastanza veritieri. non sempre, specie quando ci sono tornanti ma nel caso del poggio inizio e fine difficile sbagliarsi.ma sono veritieri questi numeri? Se mohoric tirando ha rubato solo 8 secondi al gruppo dietro, mi pare difficile poterne rubare altri 20 su quel tempo
Io vedo solo i primi 10. Non sono schiavo del marketing e sponsor di Strava
Il segmento su Strava riporta questo, poi ovviamente ci sarà un segmento che inizia un metro dopo e un altro due prima:
Dovevi rispondere:Io vedo solo i primi 10. Non sono schiavo del marketing e sponsor di Strava
ok mi hai convinto i dati dati strava non sono molto indicativi!Quel segmento è stato creato male, probabilmente da un dispositivo poco preciso, basta vedere l'altimetria...
Di conseguenza l'inizio e la fine del segmento non è uguale per tutti, ad esempio Kwiatkowski:
Vedi l'allegato 335043
e Mohoric:
Vedi l'allegato 335044
Molto meglio questo qui:
Non oso immaginare i rischi e i numeri di quelli dietro nell'intento di rientrare nelle ruote in discesa. paura!
Neanche io,ma ci sono altri modi.Io vedo solo i primi 10. Non sono schiavo del marketing e sponsor di Strava
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?