Pro stagione 2022

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
  • Mi piace
Reactions: alespg

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Al TdSuisse Denz vince la tappa regina. Masnada le ha provate tutte, ma alla fine ha ceduto
Anche oggi un minutino scarso per RE, quindi non era il caldo. Grandissima prova di Kung . Per ora ha solo 49 secondi da Fulgsang, e 48 da Thomas. Se domani riesce a difendersi come oggi (finale comunque duro con una salita finale di 12 km al 9,5% medio) gli rimane ancora qualche possibilità per la crono. Missione quasi impossibile

Segnalo anche un redivivo Jungels, era da anni che non si vedeva coi migliori all'arrivo
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Anche oggi un minutino scarso per RE, quindi non era il caldo. Grandissima prova di Kung . Per ora ha solo 49 secondi da Fulgsang, e 48 da Thomas. Se domani riesce a difendersi come oggi (finale comunque duro con una salita finale di 12 km al 9,5% medio) gli rimane ancora qualche possibilità per la crono. Missione quasi impossibile

Segnalo anche un redivivo Jungels, era da anni che non si vedeva coi migliori all'arrivo
Jungels ha avuto una patologia simile a quella di Aru, che apparentemente ne avrebbe limitato la performance. Forse c’è speranza che torni quello di prima, ma si è già operato da un po’, quindi vedremo.
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.053
6.188
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Vittoria di Pinot al giro di Svizzera, 2° stagionale dopo quella al TOTA <, forse rivede un pò la luce dopo una stagione e mezza da dimenticare.

"la vittoria è bella" [cit. suo tattoo]
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Oggi Kung ha preso troppo per poter insidiare Thomas domani. RE si dice soddisfatto della prova di oggi (anche se ha preso un altro minuto da Thomas e higuita) ed è ottimista per domani. Ma credo che Kung sia un po' più in palla di lui.
 
  • Mi piace
Reactions: Lucadb6