Pro stagione 2022

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
695
552
42
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Beh anche il circuito finale per me era al limite del ridicolo: transennato quasi completamente con le transenne "non regolamentari" e con una galleria a carreggiata ristretta causa lavori in corso.
Ma non potevano pensare un altro?
Si tratta poi di campionati europei, non della gara di paese.
Sarà proporzionale al richiamo di questa gara.
Condivido. Però anche se l'europeo di ciclismo ha poca rilevanza, bisognerebbe esigere maggiore sicurezza, sempre, in tuttele gare.
Nelle ultime 2 settimane abbiamo visto delle robe in corsa assurde ma, poi, squalificano la Voss per un niente.
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Spettacolare l’intervista: un’analisi della gara come se l’avesse vista alla tele.

Tra la fine della gara in linea e l’eliminazione ha giusto avuto il tempo per mangiare qualcosa, un massaggio, rilassarsi un pelo e far riscaldamento.

Chapeau
 
  • Mi piace
Reactions: Scossa

rampuzzolo

Novellino
24 Maggio 2022
86
98
23
Padova
Visita sito
Bici
Wilier
per come ho visto la gara su strada, è stato emozionante al -1 vedere saltar fuori il treno azzurro davanti a tutti beffando belgi e olandesi che stavano conducendo da km.
il problema è stato quando trentin e ganna si sono spostati insieme e guarnieri si è trovato ai -600.
Dalle immagini non ho capito chi abbia operato il sorpasso sugli altri treni all'altezza del triangolo rosso, però credo che sia stato ganna che poi riceve un cambio da trentin, probabilmente poi quando trentin ha finito il suo lavoro super pippo era un po' al gancio e si è levato.

Credo che nel posizionamento del treno ci sia stato molto lavoro di esperienza da parte di Scirea in ammiraglia
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
Asgreen chiude la stagione, esausto e senza riuscire a trovare una forma decente. Brutto passo indietro per il vincitore del Fiandre, anche perché il percorso del mondiale per me gli cadeva bene. Brutta stagione eppure cominciata benissimo alle strade bianche poi poco o niente chiusa con un tour pessimo. Però le brutte stagioni capitano a tutti prima o poi