Pro stagione 2022

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.249
12.190
Udine
Visita sito
Per fare i 3 GT ad alto livello serviva una sostanziosa campagna acquisti.. al giro e soprattutto alla vuelta hanno mandato la squadra tarocca
Quello è sicuro. E visto il Remco della Vuelta mi aspetto qualcosa anche dalla Quickstep sul fronte GT. Però per ora non si muove molto. Se va come tutto come sembra - Evenepoel vincitore a Madrid - dovranno decidere cosa fare: passistoni per le classiche o scalatori per RE
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.249
12.190
Udine
Visita sito
Questa situazione è preoccupante, ma quello che mi preoccupa di più è che siamo così tanto abituati a questi episodi in Italia, che non ci scandalizziamo neanche più :x
Questa situazione nel breve periodo credo porterà a un commissario, nel lungo periodo una perdita degli attuali sponsor. La situazione non è preoccupante, è gravissima. del resto 20 anni di di Rocco lasciano strascichi
 

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.140
6.322
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Questa situazione nel breve periodo credo porterà a un commissario, nel lungo periodo una perdita degli attuali sponsor. La situazione non è preoccupante, è gravissima. del resto 20 anni di di Rocco lasciano strascichi
La cosa più preoccupante è che chi ha colpa di tutto ciò molto probabilmente non ne pagherà le conseguenze, e questo alimenta il tutto e spinge la classe dirigente italiana a proseguire su questa strada.
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.249
12.190
Udine
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: bradipus and alespg

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.499
23.753
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io, però, andrei anche a chiedere cosa ne pensa della faccenda, chi ha votato Dagnoni :yoga:

sai che super giri di parole che saprebbero utilizzare

poi, se il ciclismo in Italia è quello che è, la colpa è del perchè non abbiamo una squadra WT :doh:
 
Ultima modifica:

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.249
12.190
Udine
Visita sito
Diramata la selezione del Belgio per i mondiali: Van Aert, Evenepoel, Stuyven, Serry, Hermans, Lampaert, Van Hooydonk, Dewulf

Quest'ultimo abbastanza a sorpresa, è l'unico della colonia belga in Ag2R Citroen e non ha grandi risultati o prestazioni di rilievo. Nessuno spazio per altri capitani. Van Aert e Evenepoel che si dividono anche i gregari fidati, sembra la nazionale italiana di Saronni e Moser...
 
  • Mi piace
Reactions: Electric Biker

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.249
12.190
Udine
Visita sito
io, però, andrei anche a chiedere cosa ne pensa della faccenda, chi ha votato Dorigoni :yoga:

sai che super giri di parole che saprebbero utilizzare

poi, se il ciclismo in Italia è quello che è, la colpa è del perchè non abbiamo una squadra WT :doh:
Peccato Dagnoni si era impegnano a ultimare la costruzione del velodromo di Spresiano...sarà per la prossima volta
Comunque Dagnoni ha detto sono solo mistificazioni, è un attacco politico nei suoi confronti.
 
D

Deleted member 2182

Guest
Diramata la selezione del Belgio per i mondiali: Van Aert, Evenepoel, Stuyven, Serry, Hermans, Lampaert, Van Hooydonk, Dewulf

Quest'ultimo abbastanza a sorpresa, è l'unico della colonia belga in Ag2R Citroen e non ha grandi risultati o prestazioni di rilievo. Nessuno spazio per altri capitani. Van Aert e Evenepoel che si dividono anche i gregari fidati, sembra la nazionale italiana di Saronni e Moser...
Non la vedo benissimo, secondo me finisce a cazzotti :mrgreen:
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.573
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Diramata la selezione del Belgio per i mondiali: Van Aert, Evenepoel, Stuyven, Serry, Hermans, Lampaert, Van Hooydonk, Dewulf

Quest'ultimo abbastanza a sorpresa, è l'unico della colonia belga in Ag2R Citroen e non ha grandi risultati o prestazioni di rilievo. Nessuno spazio per altri capitani. Van Aert e Evenepoel che si dividono anche i gregari fidati, sembra la nazionale italiana di Saronni e Moser...
Il fatto che non abbiano portato un velocista 'puro' tra i tanti che hanno (De Lie, Philipsen, Merlier) forse vuol davvero dire che il tracciato non è così 'facile' come sembrava alla presentazione.
Anche se WVA non è certo uno che allo sprint teme i vari Jakobsen, Demare e compagnia.
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC