Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.463
Nordest
Visita sito
Bici
2

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.526
1.948
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Nella chat di Strava!?!?!?!?!?!:shock:
credo si riferisca alla zona commenti, a meno che la tua fosse una domanda più di stupore che di curiosità perchè già lo sapevi.
Per chi mastica meglio il francese di me, io ci capisco poco, troppo slang

se qualche anima pia vuole può provare a far tradurre l'immagine a google lens, magari qualcosa si riesce ad intuire anche se le traduzioni di questo tipo perdono sempre qualcosa.
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
credo si riferisca alla zona commenti, a meno che la tua fosse una domanda più di stupore che di curiosità perchè già lo sapevi.

se qualche anima pia vuole può provare a far tradurre l'immagine a google lens, magari qualcosa si riesce ad intuire anche se le traduzioni di questo tipo perdono sempre qualcosa.
Sì mi sembra un luogo virtuale un tantino troppo pubblico x parlare male d terze persone se non si vuole farlo sapere in giro.
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.428
232
bassa modenese
Visita sito
ieri sera ho guardato eurosport ma non si vedeva, o ho sbagliato orario oppure Dazn-eurosport ha fatto qualche altra cavolata nel palinesesto
La diretta con le immagini è iniziata molto più tardi rispetto agli altri giorni, per poi mancare ancora negli ultimi km, poi spesso manca la grafica con i km che restano all'arrivo.
Hanno detto che Bernal è andato forte in salita è ha fatto selezione, anche Tarozzi si fà sempre vedere.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.885
98
dove capita
Visita sito
credo si riferisca alla zona commenti, a meno che la tua fosse una domanda più di stupore che di curiosità perchè già lo sapevi.

se qualche anima pia vuole può provare a far tradurre l'immagine a google lens, magari qualcosa si riesce ad intuire anche se le traduzioni di questo tipo perdono sempre qualcosa.

Alla fine non dice poi granché, se non che Démare gli sta sulle palle (e la cosa è reciproca) e che è pronto a dirglielo in faccia. E che ha già detto che non lo vuole al Tour.

Comunque è risaputo che Démare stia sulle palle a tanti nella FdJ. Che si comporta un po' come il boss della squadra.
Era già venuto fuori per il fatto che è il più pagato in squadra, più di Pinot, che pero', visto il tipo, non se ne è mai curato troppo.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.885
98
dove capita
Visita sito
comunque per quel poco francese che capisco, mi pare sia Gaudu a lamentarsi che Demare lo abbia criticato e parlato male di lui.

Dice che una volta Démare non è salito in ascensore "perche c'è Gaudu" :))):

Gaudu comunque, per chi lo avesse sentito parlare dal vivo, è un bel peperino. Un altro caratterino micidiale è Cosnefroy
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: theswiss and dinute

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
I clan all'interno di una squadra solo la cosa peggiore che possa capitare a un GM (che spesso è il primo responsabile della loro creazione)

Mi immagino la riunione per le convocazioni al tour, peggio della nomina dei ministri di un qualsiasi governo italiano
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.488
2.375
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Certo che inimicarsi un compagno con oltre 90 vittorie (tante anche di un certo livello) all'attivo, tutte ottenute nella stessa squadra in cui entrambi militano, non mi sembra una mossa geniale eh...
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.885
98
dove capita
Visita sito
Certo che inimicarsi un compagno con oltre 90 vittorie (tante anche di un certo livello) all'attivo, tutte ottenute nella stessa squadra in cui entrambi militano, non mi sembra una mossa geniale eh...

Alla fine sono corridori che si incrociano pochissimo, sia in gara che allenamento. Ed hanno anche gregari diversi. L'unica occasione di attrito potrebbe essere proprio il Tour.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.