L’ho presa da tuttobiciwe b che elencava i partecipanti al ritiro (domani dovrebbero fare la conferenza stampa ufficiale di presentazione)toto-ciclismo o notizia ufficiale?
L’ho presa da tuttobiciwe b che elencava i partecipanti al ritiro (domani dovrebbero fare la conferenza stampa ufficiale di presentazione)toto-ciclismo o notizia ufficiale?
Vedi l'allegato 410450
Situazione professional
Vedi l'allegato 410453
E coda WT. Per Astana e Arkea sempre più difficile poter recuperare anche nella prospettiva delle 3 stagioni. La loro posizione è insidiata anche dalla UnoX che continuerà a rinforzarsi
Ah ok .... beh non c'è nulla di meglio in giro, effettivamente, per un percorso così. Tristezza!L’ho presa da tuttobiciwe b che elencava i partecipanti al ritiro (domani dovrebbero fare la conferenza stampa ufficiale di presentazione)
Ogni anno sempre meglio...che tristezza...tiferò per un altra nazionale .
si conosce il motivo? ho visto che ha vinto la tappa al tour di Polonia...Niente mondiale per Mohoric, peccato.
non ancora certo se si o se no.Niwnte inseguimento individuale?
Ha dichiarato tempo fa di non essere interessato alla partecipazione. Peccato, concordo.si conosce il motivo? ho visto che ha vinto la tappa al tour di Polonia...
Aveva anche spiegato il perché del suo non interesse?Ha dichiarato tempo fa di non essere interessato alla partecipazione. Peccato, concordo.
Pogacar conferma la presenza al mondiale
ammazza che squadrone, se siamo bravi entriamo nella top20...il buon moscon è sparito dai radar?Bettiol e Trentin capitani
Velasco
Oss
Baroncini
Rota
Sbaragli
Non lo so, ho letto la notizia su un articolo dedicato alla nazionale slovena e non c'erano altri dettagli.Aveva anche spiegato il perché del suo non interesse?
si conosce il motivo? ho visto che ha vinto la tappa al tour di Polonia...
milan? lo vedevo bene su questo percorso...Bettiol e Trentin capitani
Velasco
Oss
Baroncini
Rota
Sbaragli
Non un bello spot per il movimento sloveno, uno dei più rappresentativi ciclisti che nega la disponibilità alla nazionale... Ancora più strano da parte di uno come mohoric che non ha atteggiamenti de primadonna. Mah...Ha detto che sa di non poter essere competitivo contro i migliori su quel percorso e non gli va di partecipare e basta.
Credo anche che non gli vada di fare da gregario per Pogacar, che chiaramente è la carta n°1.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?