Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.715
5.051
Visita sito
Bici
MTB
Si va bene...si applicano i regolamenti...ma la deroga di ieri ai fini del risultato non ha cambiato proprio niente...quindi possiamo dire che hanno compiuto una porcata a livello di applicazione del regolamento ,ma alla fine non ha compromesso nulla del risultato finale....
Per cui polemica sul principio sacrosanta,ma nulla per quel che concerne il risultato finale.
Cmq se io guardo qualche gara di mtb è perché partecipano degli atleti e atlete che vengono da strada e ciclocross....altrimenti non le ho mai guardate...
E continuerai a non guardarle, visto che non partecipano quasi mai. Col vecchio regolamento erano obbligati a partecipare se volevano avere una griglia di partenza decente, ora non più.
Che la deroga di ieri non abbia inficiato sul risultato è una tua idea.
Mettiamola così, da oggi in avanti è proibito ad un gregario fare il ritmo al proprio capitano (e passargli gel, borracce, ruote o bici) in modo da favorire chi è il più forte e non quello che ha la squadra migliore.
Io seguo solo la mtb e dico "è giusto, vince il migliore", tu cosa mi rispondi?

• Mi piace
Reactions: theswiss

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.915
19.295
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
E continuerai a non guardarle, visto che non partecipano quasi mai. Col vecchio regolamento erano obbligati a partecipare se volevano avere una griglia di partenza decente, ora non più.
Che la deroga di ieri non abbia inficiato sul risultato è una tua idea.
Mettiamola così, da oggi in avanti è proibito ad un gregario fare il ritmo al proprio capitano (e passargli gel, borracce, ruote o bici) in modo da favorire chi è il più forte e non quello che ha la squadra migliore.
Io seguo solo la mtb e dico "è giusto, vince il migliore", tu cosa mi rispondi?
Che è un altro tipo di ciclismo,che a me in linea di massima non entusiasma più di tanto...su mezzi che non mi piacciono come le mtb....se c'è l'evento mondiale o olimpico,o una gara particolare lo guardo ,sennò passa in secondo piano nelle mie preferenze...ognuno ha i suoi gusti.

• Mi piace
Reactions: bomberos

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
7.998
6.708
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Il Belgio è davvero una pippa!
90 all'arrivo e la Kopecki è già isolata mentre le altre squadre hanno ancora 5-6 corridori l'una.
Secondo me l'unica sua possibilità è un numerone ai -50.
Ora è già costretta a tirare con 5 italiane e 4 olandesi a ruota.

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
7.998
6.708
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Comunque in questo mondiale hanno fatto anche la gara delle vecchie glorie over 60 ma le donne U23 devono correre insieme alle elite. Abbastanza ridicola questa cosa!

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
1.987
1.800
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Le polemiche continuano... peccato perché si potevano e si dovevamo evitare invece di creare questa situazione. Speriamo almeno serva per il futuro

20230813_151523.jpg
Risposta di Pidcock: I didn’t want to get involved in this rule changing shit show before the race but I feel something needs to be said. Even though this did end up benefiting me (1 row up) I’m in complete dis-agreement with it. This rule wasn’t made for me or requested by me or from my camp

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
1.154
1.447
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Le polemiche continuano... peccato perché si potevano e si dovevamo evitare invece di creare questa situazione. Speriamo almeno serva per il futuro

Vedi l'allegato 413121
Risposta di Pidcock: I didn’t want to get involved in this rule changing shit show before the race but I feel something needs to be said. Even though this did end up benefiting me (1 row up) I’m in complete dis-agreement with it. This rule wasn’t made for me or requested by me or from my camp
Bene Pidcock, proprio una m***ata questo cambio di regole.

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
7.998
6.708
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Van Vleuten ha un problema meccanico. Le cambiano la ruota ma lei vorrebbe cambiare bici. Si incazza. Riparte. Poi cambia bici e insegue. E davanti cosa succede? Attacca un'altra olandese! :-x

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.469
3.093
Visita sito
Bici
Canyon
Niente, ormai per alcuni lo sport ha come valore più importante lo spettacolo, alla faccia di quello puramente sportivo (nel senso più nobile e alto)
Penso che lo spirito sportivo "nobile e alto" non lo si trovi più da nessuna parte olimpiadi incluse (da sempre é bizness), ci si accontenta di quello che passa al convento.

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
7.998
6.708
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Il Belgio è davvero una pippa!
90 all'arrivo e la Kopecki è già isolata mentre le altre squadre hanno ancora 5-6 corridori l'una.
Secondo me l'unica sua possibilità è un numerone ai -50.
Ora è già costretta a tirare con 5 italiane e 4 olandesi a ruota.
Mi correggo perché c'è un'altra belga (non ho capito chi sia) che sta facendo davvero un garone! sono 40 km che tira!

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
7.998
6.708
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Kopecki ha veramente una marcia in più. Sta vincendo di prepotenza. D'altronde si era visto anche in pista. Quando partiva sembrava avesse il motorino...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.