Correranno su una Speciarello!Poi c'era la grande voce di fusione Ineos-Quickstep che con la Vuelta è rimasta senza risposte (coinvolte Specialized e Pinarello).
Correranno su una Speciarello!Poi c'era la grande voce di fusione Ineos-Quickstep che con la Vuelta è rimasta senza risposte (coinvolte Specialized e Pinarello).
O una Pinarized!Correranno su una Speciarello!
sarebbe il famoso modello di bici utilizzato l'altro anno da jovanotti, almeno come scritto in un articolo scritto da un giornalista non esperto di bici!O una Pinarized!
Grazie per la risposta. Invidio il tuo buon umore, con tutte le emoticons che hai messo.E chi sono io per commentare cotantaanalisi lessicale, linguistica e comportamentale... basata addirittura avvalendosi (quoto) del traduttore simultaneo in slowmotion
Guarda, hai detto tutto. Io posso solo aggiungere: we agree to disagree. A ciascuno il suo Remco
PS: giorno dopo giorno, le critiche al campione Belga (si puo' dire campione?) e, soprattutto, le relative argomentazioni stanno raggiungendo livelli straordinari. La classica "sindrome di Salieri"?
No, niente di tragicomico, rimane solo una grandissima delusione l'intevista a Remco. Che fa rimpiangere Gustavo Thoeni o Ravanelli davanti ai microfoni. Per non parlare del grandissimo Marco.Ci mancava la trasformazione in Cal Lightman davanti a un'intervista di Remco
Ormai la cosa sta diventando tragicomica
Vedi l'allegato 416069
Da quel che so collaborano con la Jumbo per le analisi video delle prestazioni degli atleti e delle analisi tattiche
Perchè un dominio del genere nella categoria junior non si era mai visto. E questo ha fatto nascere nel suo paese natale, che vive letteralmente di ciclismo, un interesse ed un' aspettativa che non si vedeva da anni (decenni?), che è rapidamente tracimato sui media, che di queste cose naturalmente vivono.Perchè si parla tanto di Remco? (compreso me e te)
hai ragione, faccio outing, a me sta sulle palle...Ma ripeto, sarebbe più sincero scrivere "mi sta sui coglioni" e morta lì.
Anche a me sta sulle palle.…ma è tanto forte..hai ragione, faccio outing, a me sta sulle palle...
Non c'è mica nulla di male. A me per esempio è sempre stato tantissimo sulle palle Cipollini (che peraltro ha confermato l'impressione nelle due volte che l'ho incrociato) ma di certo non mi sono inventato chissà quale visione del mondo agonistico e no per giustificare questa antipatia.hai ragione, faccio outing, a me sta sulle palle...
A quel che so anno prossimo dovrebbe passare in prima squadra..Il Magro è già stato stuzzicato dal suo compare in diretta.. tra l'altro (al netto delle legittime opinioni di magrini) mi pare anche abbastanza poco elegante da parte di Gregorio usare l'argomento Vergallito esclusivamente per suscitare ilarità con le reazioni del suo collega... mi pare una grande mancanza di rispetto nei confronti dell'atleta.
Perchè si parla tanto di Remco? (compreso me e te)
Perchè invece non si parla così tanto, o addirittura zero, di ciclisti VIP come Pogacar, Vingegaard, o il Froome di qualche anno fa?
Intanto il finale di stagione se lo fa ne team WT, peccato non possa testarsi nel lombardia.A quel che so anno prossimo dovrebbe passare in prima squadra..
Piano, io da bambino tifavo di calcio, poi sempre più tiepido, poi tutti i vari scandali me lo hanno fatto abbandonare completamente, il motociclismo invece è sempre stata la mia grande passione, da kevin schwantz, and co., troy bayliss e poi rossi, cortesemente non facciamo paragoni che suonano bestemmia. Imho.Perché è vince ed è divisivo, e i personaggi che spaccano il pubblico in due funzionano, generano €€€ e diventano virali in qualunque ambito.
Poi aggiungici che c'è tutta una schiera di gente(tendenzialmente con la puzza sotto il naso che crede che il ciclismo sia uno sport superiore ma alla fine dei conti si comporta esattamente come l'ultra medio da curva, aggiungo io) che lo odia solo perché ha un passato da calciatore e alla prima occasione utile corre a sfogarsi sui social.
Guarda cosa sta succedendo alla vuelta: organizzazione da dilettanti che però sta avendo una visibilità pazzesca non perché ci sono il corridore più forte al mondo nelle corse a tappe(Vinge) o l'ultimo vincitore del giro(Roglic) ma perché c'è evenepoel (che cmq nelle corse a tappe deve ancora dimostrare tanto).
E' un paragone ancora prematuro e anche un pò azzardato, ma inizio a pensare che alla lunga sarà per il ciclismo quello che Rossi è stato per il motociclismo.
Eh beh...ormai dici Van Aert e pensi al secondo posto.Visto... qualcuno potrebbe dire "ennesimo secondo posto per van Aert! Non è un vincenteh!"...
Ma nemmeno per sogno. Rossi è stato un trascinatore mondiale, uno che ha portato il motociclismo nelle case di tutti anche nei non appassionati, anche mia nonna guardava i gran premi per vederlo vincere e vedere cosa si inventava nel giro d'onore. Poi era uno con cui non si faticava a trovare empatia.E' un paragone ancora prematuro e anche un pò azzardato, ma inizio a pensare che alla lunga sarà per il ciclismo quello che Rossi è stato per il motociclismo.
A me non sta sui coglioni, semplicemente non mi sta simpatico e non provo empatia nei suoi confronti nonostante lo riconosca come un campione, un talento vero.Ma ripeto, sarebbe più sincero scrivere "mi sta sui coglioni" e morta lì.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?