Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.358
1.371
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Già era bella così la startlist della tirreno quest'anno, con Roglic fa un ulteriore salto di qualità...
Spero che Roglic sia in condizione e non vada alla Tirreno solo al fine di "trovare la condizione".... Vero che il DS dice: senza pressioni e senza pensare ai risultati però sai.... Roglic che "non ci provi" non mi ce lo vedo...
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.827
8.386
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Non credo Roglic punti alla classifica......però se parte evidentemente stanno anticipando i tempi,magari dovuti al fatto che Vingegaard da abbastanza garanzie per il Tour,quindi puntano seriamente al Giro con Roglic
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.042
19.470
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
E così si spiega il titolo della Stravata di WVA di ieri :mrgreen:
Vedi l'allegato 391341

E WVA farà il gregario ancora una volta ??????non ci doveva andare in quella squadra...se è vero che in passato ha avuto la possibilità di approdare alla Quickstep,per la sua carriera secondo me ha sbagliato.
Magari guadagnerà più soldi,cosa non trascurabile per un corridore professionista ,ma sicuramente non avrebbe fatto il gregario.
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik
D

Deleted member 2182

Guest
E WVA farà il gregario ancora una volta ?????
WVA in una corsa di una settimana, che abbia almeno una tappa con arrivo in salita impegnativo non ha alcuna speranza di vittoria, a meno che non ci sia una crono piatta da 100km a compensare :roll: ci ha già provato a far classifica alla tirreno e ha preso sberloni alla prima salita, come è normale che sia.
Fossero ancora gli anni 90 sarebbe diverso, ma ora come ora quelli che volano in salita, sono lì anche a crono... mica come gli scalatori di 30 anni fa.
A prescindere da questo fatto, immagino che Wout sarà battitore libero, si scannerà con Ganna per la prima crono e bene o male se la può giocare in tutte le tappe salvo l'arrivo in quota alla penultima.
 

babias

Pedivella
27 Agosto 2010
414
158
Bra
Visita sito
Bici
Pro Lite Piemonte CX '12 | Specialized Pitch Pro '09
WVA in una corsa di una settimana, che abbia almeno una tappa con arrivo in salita impegnativo non ha alcuna speranza di vittoria, a meno che non ci sia una crono piatta da 100km a compensare :roll: ci ha già provato a far classifica alla tirreno e ha preso sberloni alla prima salita, come è normale che sia.
Fossero ancora gli anni 90 sarebbe diverso, ma ora come ora quelli che volano in salita, sono lì anche a crono... mica come gli scalatori di 30 anni fa.
A prescindere da questo fatto, immagino che Wout sarà battitore libero, si scannerà con Ganna per la prima crono e bene o male se la può giocare in tutte le tappe salvo l'arrivo in quota alla penultima.
Non so a che tirreno ti riferisci ma preso sberloni più o meno:
https://www.procyclingstats.com/race/tirreno-adriatico/2021/gc
Avrebbe poche possibilità contro Pogacar, ma contro gli altri potrebbe anche giocarsela (l'anno scorso andava più di Roglic in salita all'ultima tappa della Parigi-Nizza).
 
D

Deleted member 2182

Guest
Non so a che tirreno ti riferisci ma preso sberloni più o meno:
https://www.procyclingstats.com/race/tirreno-adriatico/2021/gc
Avrebbe poche possibilità contro Pogacar, ma contro gli altri potrebbe anche giocarsela (l'anno scorso andava più di Roglic in salita all'ultima tappa della Parigi-Nizza).
Riguardo al grassetto: grazie al c...! il giorno prima Roglic ha vinto l'arrivo in salita, WVA ha preso mezz'ora. Cosa avrebbe dovuto fare se non aiutare?

PS si, intendo proprio quella Tirreno. Puntava alla vittoria finale, e si è portato a casa quasi un minuto a Prati di Tivo che son 7km scarsi al 7% scarso. Dimmi poi tu se lo consideri un successo. Ma pensate che i DS facciano le gerarchie a simpatie? O che ci siano dei complotti contro Wout? :roll:
 

babias

Pedivella
27 Agosto 2010
414
158
Bra
Visita sito
Bici
Pro Lite Piemonte CX '12 | Specialized Pitch Pro '09
Riguardo al grassetto: grazie al c...! il giorno prima Roglic ha vinto l'arrivo in salita, WVA ha preso mezz'ora. Cosa avrebbe dovuto fare se non aiutare?

PS si, intendo proprio quella Tirreno. Puntava alla vittoria finale, e si è portato a casa quasi un minuto a Prati di Tivo che son 7km scarsi al 7% scarso. Dimmi poi tu se lo consideri un successo. Ma pensate che i DS facciano le gerarchie a simpatie? O che ci siano dei complotti contro Wout? :roll:
Chi ha mai parlato di complotti?
Comunque ti confermo che considero i 45 secondi di ritardo da Pocagar (davanti a Bernal ed altri) un successo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.