Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uber

Apprendista Velocista
29 Giugno 2014
1.285
1.185
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Beh, perchè non avrebbe dovuto tirare per lui Benoot?
Era compito del ds stabilire chi si sarebbe dovuto sacrificare per l'altro. Però è anche vero che da giorni si parla di Benoot capitano (tra l'altro reduce da una gran vittoria in Belgio), quindi penso che le gerarchie in squadra fossero ben stabilite. Poi Walter è anche l'ultimo arrivato alla Jumbo.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.055
19.485
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Beh, perchè non avrebbe dovuto tirare per lui Benoot?

Magari potevano tirare insieme, ma da quello che si vedeva nessuno dei due aveva voglia che vincesse l'altro

Anche alla SD works volano gli stracci tra Kopecky e Vollering
Perché Benoot ha già vinto quella gara e perché ha vinto anche domenica scorsa per cui aveva una buona condizione...Attila Valter è il giovane appena arrivato in squadra e si presume che il capitano fosse Benoot.
Ma la Jumbo non è nuova a tattiche di gara suicide...e così hanno fatto anche ieri...se gli piace correre a favore degli avversari affari loro.
Io fossi stato il direttore sportivo lo avrei preso a cinghiate Attila...
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Perché Benoot ha già vinto quella gara e perché ha vinto anche domenica scorsa per cui aveva una buona condizione...Attila Valter è il giovane appena arrivato in squadra e si presume che il capitano fosse Benoot.
Ma la Jumbo non è nuova a tattiche di gara suicide...e così hanno fatto anche ieri...se gli piace correre a favore degli avversari affari loro.
Io fossi stato il direttore sportivo lo avrei preso a cinghiate Attila...
Qualche cinghiata se la meritava anche Benoot per il brutto gesto che ha fatto a Attila quando gli stava tornando sotto,un capitano vero lo avrebbe incoraggiato e convinto a mettersi al suo servizio,dopo che l'ha mandato a quel paese era chiaro che non lo avrebbe aiutato.
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Perché Benoot ha già vinto quella gara e perché ha vinto anche domenica scorsa per cui aveva una buona condizione...Attila Valter è il giovane appena arrivato in squadra e si presume che il capitano fosse Benoot.
Ma la Jumbo non è nuova a tattiche di gara suicide...e così hanno fatto anche ieri...se gli piace correre a favore degli avversari affari loro.
Io fossi stato il direttore sportivo lo avrei preso a cinghiate Attila...
Valter lo scorso anno fece quarto per cui poteva anche lui avere delle pretese. In ogni caso uno o l'altro avrebbero dovuto sacrificarsi nel momento in cui avevano pidcock a vista a meno di 10 secondi

Ma ormai è andata. Prepariamo alle gare più importanti: il boss della Jumbo ha dichiarato che Van Baarle non è un gregario
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pavarik

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.830
4.422
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Qualche cinghiata se la meritava anche Benoot per il brutto gesto che ha fatto a Attila quando gli stava tornando sotto,un capitano vero lo avrebbe incoraggiato e convinto a mettersi al suo servizio,dopo che l'ha mandato a quel paese era chiaro che non lo avrebbe aiutato.
Probabile che fase precedente gli avesse chiesto qualche axione di gregariato e che lui gli abbia risposto nn ho gambe.
Io l'ho letta così.
Poi la plateità è sempre sbagliata questo è pacifico..
Ai tempi degli sceriffi e vicesceriffi :roll: si sarebbe tutto risolto con qualche atacco improvvisodi squarauss....:cac::cac:
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.055
19.485
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Qualche cinghiata se la meritava anche Benoot per il brutto gesto che ha fatto a Attila quando gli stava tornando sotto,un capitano vero lo avrebbe incoraggiato e convinto a mettersi al suo servizio,dopo che l'ha mandato a quel paese era chiaro che non lo avrebbe aiutato.
Penso che qualche anno fa avrebbe preso ben più di un brutto gesto...
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
E comunque riallacciandoci all'altro Topic, non ho ancora letto nessuno commentare l'attacco in discesa di Pidcock con un "eh beh facile con le strade chiuse" :mrgreen:
Tanto di cappello... ma la discesa del sante marie dove e' andato via non e' niente di eccezionale..un lungo rettilineo con una semi curva in fondo dove poi ricomincia la salita....se il fondo e' buono come si presume esserlo stato ieri basta lasciare i freni e a a 60km in un batter d'occhio..l'ho fatta parecchie volte quella strada la conosco bene
Non voglio sminuire niente e nessuno ci mancherebbe,Pidcock e' un abilissimi discesista e tutti i prof sono atleti eccezionali e pure un po'pazzi ma quella di ieri non e' nulla...il galibier e il filmato che gira in rete quella si sono picchiate eccezionali
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.055
19.485
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Gran volata di Merlier alla Parigi-Nizza. Prime scintille tra i big sulle salitine di giornata, se queste sono le promesse sarà una Parigi-Nizza memorabile.
Parigi Nizza ormai sono anni che è spettacolare...le ultime 2 tappe poi sono sempre memorabili.
Cmq alla Tirreno penso che con VdP WvA e Pidcock ne vedremo delle belle altrettanto.
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.740
485
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
E della povera americana ripresa e staccata a 700 dall'arrivo proprio sull'ultima salita ne vogliamo parlare?
anche le prime due compagne di squadra che non si sono guardate per un paio di minuti dopo l'arrivo pur stando a fianco? Mi sa che la squadra dopo aver festeggiato deve chiarire qualche cosa per le prossime gare.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.055
19.485
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
anche le prime due compagne di squadra che non si sono guardate per un paio di minuti dopo l'arrivo pur stando a fianco? Mi sa che la squadra dopo aver festeggiato deve chiarire qualche cosa per le prossime gare.
Perché non hanno un ds di polso ,che chiarisce bene alla radiolina con accento bergamasco e bestemmie chi è il capitano.
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.280
30.578
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
...
Anche alla SD works volano gli stracci tra Kopecky e Vollering
Dalle interviste del dopo corsa non mi pareva; oltretutto non è che la Vollering sia l'ultima arrivata, ha un palmares di tutto rispetto (e nel ranking UCI è quinta subito dietro alla Kopecky).
Ci sta che a quel punto ognuna abbia fatto la sua corsa, mi sembra la cosa più normale del mondo, ed anche più corretta da un punto di vista sportivo... o preferiamo gli arrivi tipo il trio Mapei alla Roubaix 1996? Forse la belga pensava di vantare dei diritti da vincitrice uscente? Ma non mi pare che funzioni così... a meno che dall'ammiraglia non siano arrivate disposizioni che sono state disattese, ma questo immagino che non lo sapremo mai.
Personalmente ritengo meritata la vittoria di Demi, che ha avuto anche il coraggio di provare un'azione da sola all'inseguimento della Faulkner.
 

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.830
4.422
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Dalle interviste del dopo corsa non mi pareva; oltretutto non è che la Vollering sia l'ultima arrivata, ha un palmares di tutto rispetto (e nel ranking UCI è quinta subito dietro alla Kopecky).
Ci sta che a quel punto ognuna abbia fatto la sua corsa, mi sembra la cosa più normale del mondo, ed anche più corretta da un punto di vista sportivo... o preferiamo gli arrivi tipo il trio Mapei alla Roubaix 1996? Forse la belga pensava di vantare dei diritti da vincitrice uscente? Ma non mi pare che funzioni così... a meno che dall'ammiraglia non siano arrivate disposizioni che sono state disattese, ma questo immagino che non lo sapremo mai.
Personalmente ritengo meritata la vittoria di Demi, che ha avuto anche il coraggio di provare un'azione da sola all'inseguimento della Faulkner.
Infatti le due S works hanno fatto una gara del tutto diversa rispetto agli ammutinati del Jumbo... Le due ragazze hanno collaborato fino a raggiungere fuggitiva per poi giocarsi la volata loro due.. Che poi ci fossero delle gerarchie da rispettare, questo non è dato a sapere.... :roll:
Quello che ho visto combinare al campione nazionale Ungherese, non mi era mai capitato di vedere..
 
  • Mi piace
Reactions: bicilook and bad
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.