Ah ecco.Faulkner terza alle strade bianche a lungo in fuga dovrebbe a breve venire squalificata perché ha corso con un sensore di glucosio. Si vede sulla spalla sinistra. In diretta lo avevo visto e ho pensato che fosse diabetica e si trattasse del dosatore di insulina visto che, appunto, i sensori da glugosio sono stati vietati
Avevo scritto un post a riguardo e mi era stato risposto che poteva essere un sensore cardio.
Certo che se fosse per il glucosio sarebbe da polli.

