Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rebus

Apprendista Velocista
5 Luglio 2017
1.233
1.132
49
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
Come fai a sapere che Ganna non ha fatto di tutto per vincere? È stato proprio lui che ha chiuso su Pogacar, poi si sarebbe accontentato? Ha detto lui questo? No, ci ha provato a vincere, però purtroppo ha commesso degli errori, pagando anche una certa inesperienza di situazioni di questo tipo. Ma il secondo posto gli cambia comunque molto perché lo proietta in una nuova dimensione, anche all'interno della sua stessa squadra, che adesso forse punterà più forte su di lui anche per le classiche (anzi... dovrà farlo).

23 Ottobre 2015
7.131
4.584
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Intanto al Catalunya Roglic ricomincia dove aveva finito e vince la prima tappa. Su un arrivo dei suoi batte Evenepoel che però ha fatto una volata pazzesca partendo dalla decima posizione. Io credo che Remco sia migliorato tantissimo anche in volata. Oggi è partito praticamente due-tre bici indietro allo sloveno ed è arrivato al colpo di reni con Roglic che su questi arrivi è il migliore al mondo (insieme a Pogi).
Se se le suonano così da ignoranti tutte le tappe e al giro, ci sarà da divertirsi.

• Mi piace
Reactions: Marmuel

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.046
6.805
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Se se le suonano così da ignoranti tutte le tappe e al giro, ci sarà da divertirsi.
Se lo fanno al giro arrivano alla terza settimana bolliti! (così arriva quel vecchio volpone di G che li infila tutti e due e porta a casa la rosa, e poi io mi sveglio tutto bagnato...)

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.744
485
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Comunque Roglic non si sembra poi partito cosi male nel 2023 per essere bollito e finito :))): :))):
credo che abbia uno score superiore a quello di Pogacar nel 2023, 6 tappe alla tirreno di cui tre vinte e la classifica finale, 1/1 tappe al Catalunya.
comunque con l'arrivo di oggi il fatto che siano arrivati 1 e 2 Roglic e Evenepoel significa che sono nettamente superiori agli altri in corsa, vista anche la loro scarsa attitudine alle volate in gruppo.
Comunque se Remco inizia a prendere le misure anche in volate del genere sono cazzi, consideriamo che a 16 anni giocava ancora con la palla, se poi impara anche a pedalare sul pavè....

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.833
8.395
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
credo che abbia uno score superiore a quello di Pogacar nel 2023, 6 tappe alla tirreno di cui tre vinte e la classifica finale, 1/1 tappe al Catalunya.
comunque con l'arrivo di oggi il fatto che siano arrivati 1 e 2 Roglic e Evenepoel significa che sono nettamente superiori agli altri in corsa, vista anche la loro scarsa attitudine alle volate in gruppo.
Comunque se Remco inizia a prendere le misure anche in volate del genere sono cazzi, consideriamo che a 16 anni giocava ancora con la palla, se poi impara anche a pedalare sul pavè....
Beh Remco e' un fenomeno,mica uno qualcunque.......la volata di oggi ha dimostrato che comunque la gamba e' molto buona,poi se non sbaglio e' lo stesso arrivo dove ebbe il problema Colbrelli,quindi una volata comunque per gente veloce

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.277
12.238
Udine
Visita sito
Era indietro, credo abbia perso i compagni. Ma sono cose che non sono facili da imparare da adulti. Però Roglic, che non è certo un volpone, queste volate le vince quasi sempre

D

Deleted member 2182

Guest
Aggiornata la classifica all-time di procyclingstats (che ha parametri abbastanza rivedibili ma fa ridere ugualmente):
Il bacheca affair si ingrossa, mi sa che Nibali torna a correre :mrgreen:
Vedi l'allegato 392781
Immagine 2023-03-21 095810.jpg
La bacheca di Nibali in questo momento:
sad-anthony-anderson.gif

Ps. Lo Squalo si sta difendendo alla grande anche oggi alla Cape Epic, lui e Samuele dovrebbero chiudere al 7° posto anche oggi con un gran recupero nell'ultima parte della tappa.

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.067
1.298
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Mai visto un Ciccone così forte! Nell'ultima salita del Catalunya è stato sempre con Evenepoel e Roglic salvo castigarli in volata.
Andava forte pure alla TA ma oggi mi ha davvero impressionato, si è messo a ruota di Evenepoel e davanti a Roglic e non ha mai perso 1 metro nonostante Evenepoel abbia provato allungare almeno 2/3 volte e l'unico che ha sempre risposto oltre a Ciccone è stato Roglic.
Mi auguro che questa vittoria serva al ragazzo per acquisire consapevolezza nei propri mezzi e ad entrare in una nuova dimensione.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.