Insomma,certo non sono gare super importanti ma vincere non e' mai facileNelle corse "inutili" di inizio anno siamo fortissimi... Scherzo, ma mica tanto...
Insomma,certo non sono gare super importanti ma vincere non e' mai facileNelle corse "inutili" di inizio anno siamo fortissimi... Scherzo, ma mica tanto...
Aggiungi Velasco nella ValencianaNelle corse "inutili" di inizio anno siamo fortissimi... Scherzo, ma mica tanto...

Invece sono gare Agonisticamente molto sentite, molto importanti. A Inizio stagione Tutte le squadre anche le piu' forti, le piu' complete vogliono vincere qualche gara per stare tranquilli, far star tranquilli gli sponsor.Insomma,certo non sono gare super importanti ma vincere non e' mai facile
Battendo peraltro un Malucelli in forte rimonta (terzo e quarto sono Ackermann e Groenewegen, tanto per dire).E di nuovo Italia al Saudi con Consonni!![]()
contento per Chavez.Esteban Chaves campione nazionale colombiano. 2° Dani Martinez, 3° Nairo.
Nairo in maglia bianca da indipendente e gabbietta del cambio oversize
![]()
Purtroppo senza squadra oggi per Ciccone era quasi impossibile chiudere su tutti. Trek imbarazzante. Forse Cicco doveva evitare di collaborare nella fuga, anche se non mi sembra si sia speso tantissimo.alla valenciana Rui Costa mette nel sacco tutti. Strani comportamenti tattici di Ineos che con Geogenhart poteva giocarsi il giro e ha mandato via il compagno Aresman che si è fatto battere da RuiCosta, anche la squadra di Bilbao tirava dietro quando il basco era ancora in gioco per la vittoria di tappa e del giro. Non me la sento di criticare Ciccone non poteva andare dietro a tutti, vai a pensare che Ineos faceva il buoco,...
Ineos ieri voto zero.alla valenciana Rui Costa mette nel sacco tutti. Strani comportamenti tattici di Ineos che con Geogenhart poteva giocarsi il giro e ha mandato via il compagno Aresman che si è fatto battere da RuiCosta, anche la squadra di Bilbao tirava dietro quando il basco era ancora in gioco per la vittoria di tappa e del giro. Non me la sento di criticare Ciccone non poteva andare dietro a tutti, vai a pensare che Ineos faceva il buoco,...
oversize mi sembra pure la "respirazione diaframmatica"Esteban Chaves campione nazionale colombiano. 2° Dani Martinez, 3° Nairo.
Nairo in maglia bianca da indipendente e gabbietta del cambio oversize
![]()

appena vista la foto ho fatto il tuo stesso pensiero.oversize mi sembra pure la "respirazione diaframmatica"![]()
Ma quanto brutto pedale De Lie? Fortissimo ma sgraziato
Super Gentleman 5 Serie AL Trofeo dea Panocia D'Oro sanno stare meglio in sella...
Passata in cavalleria neanche tanto (forse sulle testate generaliste), su twitter i vari account di analisi ne parlano da giorni.È passata in cavalleria la straordinaria (per essere inizio di stagione) scalata di domenica alla volta valenciana di un ristretto gruppo davanti:
Vedi l'allegato 387934
Si parla di 1870 di Vam.
Siamo sui 7 W/kg (forse qualcosa meno).
Perché straordinaria? Sono 14 minuti, uno sforzo piuttosto breve e su una pendenza ideale per fare vam.È passata in cavalleria la straordinaria (per essere inizio di stagione) scalata di domenica alla volta valenciana di un ristretto gruppo davanti:
Vedi l'allegato 387934
Si parla di 1870 di Vam.
Siamo sui 7 W/kg (forse qualcosa meno).
Oltre 7w/kg anche per 14 minuti e' tanta roba!!!Perché straordinaria? Sono 14 minuti, uno sforzo piuttosto breve e su una pendenza ideale per fare vam.
Confrontare dei numeri su 14 minuti con numeri su 25-30 è sbagliato. La vam poi andrebbe riferita addirittura a 50-60 minuti.
Non mi pare abbia confrontato con nulla, ma a prescindere da questo, 7.22 w/kg su 15', seguiti da altri km in cui ha comunque tirato pancia a terra sono una prestazione stratosferica.Perché straordinaria? Sono 14 minuti, uno sforzo piuttosto breve e su una pendenza ideale per fare vam.
Confrontare dei numeri su 14 minuti con numeri su 25-30 è sbagliato. La vam poi andrebbe riferita addirittura a 50-60 minuti.