Da quello che ho letto ha sparato volontariamente al gatto per mettere alla prova la precisione del tiro dell'arma e perchè non credeva fosse letale...non credo avrebbe mirato volontariamente ad un bambino, suvvia!
Sempre da quello che ho letto gli è andata bene che era a S. Marino, in Italia avrebbe rischiato il carcere...
Mi sembra un arnese un po' impegnativo.





