sì sì, io mi riferivo al maltempo di Viviani....nel caso di ieri non sò in che condizioni sia partito Viviani (desumo io fosse brutto tempo, visto che c'è chi ha preso pioggia lungo il percorso)
nel caso del Giro 2019, il meteo era ottimale per tutti, ed il corridore non ebbe neppure un guasto meccanico. diciamo che in quell'edizione del Giro, alcuni elementi di una squadra, non erano molto "competitivi"
mi ricordo anche di una fuga dove il gruppo si dovette "sforzare" ad andare piano per non riprenderlo subito (e lasciare un po' di visibilità al corridore ed alla squadra)
Del giro mi ricordavo anche io che fu manifesta inferiorità prestazionale
EDIT: trovato ora, forte vento e caduta, per quello che è andato fuori tempo massimo....



