Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.488
2.375
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Ps: al tifoso medio non piace Roglic, ma pare che Remco la pensi un po' diversamente:
Probabilmente da oggi piacerà di meno anche a Remco. Sono andati in fuga a circa 25 km dal'arrivo, hanno accumulato un discreto vantaggio ma Roglic non ha collaborato. Remco prima di rialazrsi si è pure arrabbiato.
Al tifoso medio ovviamente un un'atteggiamento del genere non piace.
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Probabilmente da oggi piacerà di meno anche a Remco. Sono andati in fuga a circa 25 km dal'arrivo, hanno accumulato un discreto vantaggio ma Roglic non ha collaborato. Remco prima di rialazrsi si è pure arrabbiato.
Al tifoso medio ovviamente un un'atteggiamento del genere non piace.
Non l’ho vista la tappa ma a me pare normale come atteggiamento. È chiaro che Remco in fuga ci va per cercare di far saltare il banco e non ha nulla da perdere. D’altro canto Roglic in fuga ci va solo per marcare stretto Evenepoel e ha solo da perdere mettendosi a prendere vento.
 
Ultima modifica:

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.666
3.015
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Probabilmente da oggi piacerà di meno anche a Remco. Sono andati in fuga a circa 25 km dal'arrivo, hanno accumulato un discreto vantaggio ma Roglic non ha collaborato. Remco prima di rialazrsi si è pure arrabbiato.
Al tifoso medio ovviamente un un'atteggiamento del genere non piace.
Al piú la figuraccia l'ha fatta Remco apostrofando lo sloveno sgarbatamente. Roglic ha fatto quel che doveva fare e che chiunque avrebbe fatto al suo posto. Penso che al tifoso medio piaccia vedere ciclismo di alto livello non gente che pedala a caso.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.460
Nordest
Visita sito
Bici
2
Probabilmente da oggi piacerà di meno anche a Remco. Sono andati in fuga a circa 25 km dal'arrivo, hanno accumulato un discreto vantaggio ma Roglic non ha collaborato. Remco prima di rialazrsi si è pure arrabbiato.
Al tifoso medio ovviamente un un'atteggiamento del genere non piace.
Infatti il tifoso medio non riesce a fare un ragionamento che vada al di là del prossimo quarto d'ora :mrgreen:
Qualunque corridore, al posto di Roglic non avrebbe collaborato: secondo te avrebbe dovuto rischiare la maglia e la generale per far divertire Mario Rossi seduto sul divano? Ma va là.
Oggi l'1 conto 1 è una cosa che conviene anche a entrambi, e vedrai che se vanno via loro sarà il belga a non tirare.
Leggiti le dichiarazioni del dopo tappa...Remco sarà giovane e impulsivo ma non è affatto stupido:
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.953
1.176
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Al “tifoso medio” come lo chiamate voi, piace vedere lo spettacolo e le azioni piuttosto velleitarie di Evenepoel che sono rimaste fini a se stesse sono sicuramente piaciute al pubblico perché il giovane belga ha dato spettacolo. Roglic da parte sua ha fatto esattamente quello che doveva fare e non c’è nulla da recriminare da parte di Evenepoel figuriamoci del pubblico. Mi auguro che oggi lo spettacolo prosegua, non solo per il “tifoso medio”. Credo che Roglic se ne farà una ragione se il “tifoso medio” continuerà a non apprezzarlo più di tanto, evidentemente il suo modo di correre é molto redditizio ma poco spettacolare, tutto qua.
 

primoz75

Pignone
15 Luglio 2012
177
92
Slovenia
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Primoz Roglic e il primo corridore a vincere le 6 gare di una settimana piu importanti. Mercx e Porte le hanno vinto 5. Catalunya, Parigi-Nizza, Tirreno-Adriatico, Romandia, Itzula/Basque e Dauphine vinte,gli manca solo una - Tour di Svizzera, che lo fara nella prossima stagione.
 
Ultima modifica:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.581
12.082
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Primoz Roglic e il primo corridore a vincere le 6 gare di una settimana piu importanti. Mercx e Porte le hanno vinto 5. Catalunya, Parigi-Nizza, Tirreno-Adriatico, Romandia, Itzula/Basque e Dauphine vinte,gli manca solo una - Tour di Svizzera, che lo fara nella prossima stagione.
Si però gli manca il Giro d'Italia e il Tour de France...e nel palmares vale di più un Giro o un Tour che 30 corse a tappe di 6-7 giorni.
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.666
3.015
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Al “tifoso medio” come lo chiamate voi, piace vedere lo spettacolo e le azioni piuttosto velleitarie di Evenepoel che sono rimaste fini a se stesse sono sicuramente piaciute al pubblico perché il giovane belga ha dato spettacolo. Roglic da parte sua ha fatto esattamente quello che doveva fare e non c’è nulla da recriminare da parte di Evenepoel figuriamoci del pubblico. Mi auguro che oggi lo spettacolo prosegua, non solo per il “tifoso medio”. Credo che Roglic se ne farà una ragione se il “tifoso medio” continuerà a non apprezzarlo più di tanto, evidentemente il suo modo di correre é molto redditizio ma poco spettacolare, tutto qua.
Se ieri Roglic avesse dato cambi ad Evenepoel, fossero arrivati alla volata ed avesse vinto la tappa, sono sicuro che ci sarebbe gente che direbbe che e' un ingordo che non lascia niente etc. Tanto vale fare la cosa piu' sensata
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.460
Nordest
Visita sito
Bici
2
Credo che Roglic se ne farà una ragione se il “tifoso medio” continuerà a non apprezzarlo più di tanto, evidentemente il suo modo di correre é molto redditizio ma poco spettacolare, tutto qua.
Certo che se ne fa una ragione, lui come tutti gli altri che non sono Evenepoel, Pogacar e VDP... mi lascia sempre perplesso però che in un forum di ciclismo, dove magari ci si aspetta che si mastichino un po' di più le basi tattiche, i discorsi siano comunque di quel tenore.. panem et circensem style.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.