Mamma mia la Quickstep. 75 km già quasi tagliati fuori si mettono a tirare. E adesso parte jakobsen da solo per entrare sulla fuga
Prova a guardare qua: http://www.cyclingfans.com/gent-wevelgem/livedove si può vedere la gand senza abbonamenti?
grazieProva a guardare qua: http://www.cyclingfans.com/gent-wevelgem/live
P.S. Avendo GCN+ non garantisco funzionino i siti elencati (comunque se funzionassero devi avere una vpn con ip belga credo)
Meravigliosi Magrini & Gregorio delusi che parlano di mancanza di rispetto dei Jumbo che hanno pianificato la vittoria di Laporte.I 2 jumbo partiti alla gand. Li rivedono all'arrivo.
Vanno aboliti...quando commentano loro bisogna levare l'audio...io non li sopporto...Meravigliosi Magrini & Gregorio delusi che parlano di mancanza di rispetto dei Jumbo che hanno pianificato la vittoria di Laporte.
Quando Pogacar e Majka si son giocati una tappa a sasso/forbice/carta, allora si, andava bene ed e giù a sperticarsi di lodi.
Ma dimmi te de devo pagare 60€ l'anno per sti 2 fan boy ... insopportabili.
Se vuoi ti mando Nonna De Stefano a casa tua per farti radiocronacaMeravigliosi Magrini & Gregorio delusi che parlano di mancanza di rispetto dei Jumbo che hanno pianificato la vittoria di Laporte.
Quando Pogacar e Majka si son giocati una tappa a sasso/forbice/carta, allora si, andava bene ed e giù a sperticarsi di lodi.
Ma dimmi te de devo pagare 60€ l'anno per sti 2 fan boy ... insopportabili.
Grazie, come accettatoSe vuoi ti mando Nonna De Stefano a casa tua per farti radiocronaca![]()
![]()
Noi Uomini di CulturaGrazie, come accettatoè che i cronisti inglesi a volte annoiano, non hanno una grande varietà di linguaggio eh
Sono 2 rimbambiti.Non avevano nemmeno capito che avrebbe vinto laporte….era ovvio,lo sapevano tutti tranne loro….
A me degli anglofoni di ES piace solo quello con quel pesantissimo accento scozzese ... ma forse è più nostalgia degli Highlands che ammirazione per il cronistaFortunatamente con Eurosport si può selezionare anche la telecronaca inglese.
WvA l'ha lasciata al compagno immagino in attesa che gli restituisca il favore domenicaNon ho visto l’arrivo, ma i due compagni di squadra hanno fatto volata o Wout glie l’ha cavallerescamente lasciata?
L'ha già vinta la Gand WVA?...perché domenica prox Laporte potra' anche essere il più generoso del mondo ,ma non penso che all'arrivo ci saranno loro 2 da soli a scambiarsi il favore.WvA l'ha lasciata al compagno immagino in attesa che gli restituisca il favore domenica
Si, due anni fa, battendo Nizzolo, Trentin e Colbrelli allo sprint.L'ha già vinta la Gand WVA?...perché domenica prox Laporte potra' anche essere il più generoso del mondo ,ma non penso che all'arrivo ci saranno loro 2 da soli a scambiarsi il favore.