Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.147
6.326
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Questo lo sostieni tu.
Io non ho citato la Giuria
Cerca invece di commentare quello che vedi scritto, che puoi condividere o meno..
Invece di fare insinuazioni Vigliacchette.
Che probabile facciano parte del tuo bagaglio.
Quello che vedo scritto è semplicemente un parere da tifoso, se tu guardassi le immagini con occhi obbiettivi vedresti una normale situazione di gara,come capita tantissime volte.
Philipsen si sposta per chiedere il cambio non essendosi accorto che VdP lo stava affiancando, tra l'altro rischiando di buttare a terra il proprio capitano.
Se tu sostieni che andavano squalificati significa che per te quel movimento è stato volontario, e questa è un assurdità madornale.

23 Ottobre 2015
7.129
4.580
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
.
È più facile che le corse se la spartiscano in pochi se il fenomeno non è uno solo, ma sono 2/3/4, la corsa la rendono dura a turno e quelli "meno forti" non hanno neanche la possibilità di prendere di sorpresa nessuno, dato che stanno dietro già ai -100
Non è una cosa che si vede spesso partire così lontano dal traguardo.
Fino a pochi anni fa era tanto vedere qualcuno partire ai -30.

• Mi piace
Reactions: bad

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.371
6.153
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Se non erro le Black Inc 34 sono hookless, così come le Zipp. Semplicemente bisognerebbe usare cerchi normali - non che siano infallibili, ma ormai è palese che la tecnologia hookless non va sempre bene.
Appunto, non capisco perché si parta sempre dal presupposto che siano i tubeless in sé quando basta guardare come sono fatti quei cerchi, se poi ci vai a mille all'ora su delle pietre insomma... la probabilità che qualcosa possa andare storto diciamo che non è così bassa...
Io non ci correrei mai con quelle ruote in certe gare, e sinceramente se fossi un pro preferirei correre comunque con delle hooked anche nelle altre, visto le legnate che prendono in generale alle loro velocità tra buche e altro.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.058
19.493
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Non è una cosa che si vede spesso partire così lontano dal traguardo.
Fino a pochi anni fa era tanto vedere qualcuno partire ai -30.
Alla Roubaix gli attacchi ad Arenberg ci sono sempre stati e siamo a 100 dall'arrivo...Tchmil la vinse da solo partendo ad Arenberg...oggi hanno iniziato ancora prima, ma oggi c'erano dei corridori davanti hors categorie...la media così alta a me non meraviglia più di tanto,ha detto bene il cronista,quando erano in 7 ,c'erano presenti 21 titoli mondiali in fuga.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.058
19.493
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Mi sembra anche che abbiano usato tutte bici abbastanza aero, non telai dedicati come si vedeva al solito. O sbaglio?
La Jumbo non ha usato la S5 ma la Soloist mi pare...cmq ormai ovviano alla rigidità del telaio aero con coperture generose e pressioni più basse...per cui in genere usano il telaio che usano in gara nel resto dell'anno.

• Mi piace
Reactions: Electric Biker
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.