Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.809
8.376
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Tra l'altro quella che si è rivelata una non grande idea è stata quella delle funivie in condivisione. Io non escluderei nuovi casi nei prossimi giorni. In giro si vociferano Pinot e Kung.
Per Vegni si apre uno scenario da incubo. Perdere i grossi nomi è una legnata micidiale.
Vegni e' gia' fuori di testa.......aver perso Remco significa aver perso almeno il 70% interesse internazionale verso il Giro.
Peccato perche' poteva essere un gran bel Giro
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.802
45.071
100
dove capita
Visita sito
Vegni e' gia' fuori di testa.......aver perso Remco significa aver perso almeno il 70% interesse internazionale verso il Giro.
Peccato perche' poteva essere un gran bel Giro

Beh, c'è da capirlo, questo Giro era tutto intorno a Remco.
L'interesse penso diminuisca più sul mercato interno che quello internazionale (Belgio a parte).
 

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.536
3.161
Visita sito
Bici
Canyon
Vegni e' gia' fuori di testa.......aver perso Remco significa aver perso almeno il 70% interesse internazionale verso il Giro.
Peccato perche' poteva essere un gran bel Giro
Del resto può capitare in una corsa di 3 settimane che ci si ammali.
A mio modo di vedere il fatto di essere caduto più volte può non averlo fatto dormire bene e a quel punto con le difese immunitarie al lumicino ci si ammala.
Si racconta che ai tempi si cercava di tenere sveglio Merckx fino al mattino per farlo stancare, ma poi comunque il giorno dopo vinceva lo stesso, altri tempi :-)xxxx
Chissà se siano leggende...
 
  • Mi piace
Reactions: charles619

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.029
19.449
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ormai siamo al grottesco...
Eh si,se ne sente la mancanza ,
Annamobbene!!!
Se ne sente giusto la mancanza di qualche protocollo anticovid...non abbiamo vissuto già abbastanza di m...per 3 anni
 

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.585
1.899
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Ormai siamo al grottesco...
Eh si,se ne sente la mancanza ,
Se ne sente giusto la mancanza di qualche protocollo anticovid...non abbiamo vissuto già abbastanza di m...per 3 anni
Non lamentiamoci allora se un corridore si ritira per un influenza debilitante, con possibili strascichi a livello polmonare e cardiaco
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

emig72

Passista
28 Marzo 2008
3.774
726
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
La cosa bella è che ai primi ritiri per covid cosa hanno cambiato per evitare altri contagi?
un chez, tutti a contatto con cani e porci e poi lì chiaro che può capitare... pensarci prima anziché frignare dopo magari sarebbe stato meglio.
si perchè in giro siamo tutti infestati,no? E' ora di finirla,per me son tutte scuse per ritirarsi al momento giusto. O uno non va oppure troppo pieno e con la scusa covid se ne vanno a casa.
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
si perchè in giro siamo tutti infestati,no? E' ora di finirla,per me son tutte scuse per ritirarsi al momento giusto. O uno non va oppure troppo pieno e con la scusa covid se ne vanno a casa.
Eh già, Ganna ha proprio detto: "aspetto a ritirarmi il giorno prima della cronometro che ho preparato da 6 mesi, cosi su bdc-forum non possono insultarmi se arrivo ancora secondo"
Quante risate si fanno su sto forum:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.