Vegni e' gia' fuori di testa.......aver perso Remco significa aver perso almeno il 70% interesse internazionale verso il Giro.Tra l'altro quella che si è rivelata una non grande idea è stata quella delle funivie in condivisione. Io non escluderei nuovi casi nei prossimi giorni. In giro si vociferano Pinot e Kung.
Per Vegni si apre uno scenario da incubo. Perdere i grossi nomi è una legnata micidiale.
Peccato perche' poteva essere un gran bel Giro





