Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghirba

Apprendista Passista
5 Settembre 2006
1.098
699
Visita sito
Però è una differenza enorme, cioè Valverde anche l'ultimo anno da pro era un signor corridore.
Non capisco questa ostinazione di cercare di competere ad un livello dove fatica a portare le borracce
Sembra anche una persona molto sveglia ma così si sta rendendo abbastanza ridicolo
Non sono d'accordo con questo ritenere patetico o ridicolo chi non si ritira all'apice.
Se un ci crede e vuole provare fa bene a farlo: se non provi non sai.
Se anche solo gli piace, guadagna, si diverte, ecc.. per me fa bene a farlo.

E in fin dei conti che male fa?

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.414
39.058
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Non sono d'accordo con questo ritenere patetico o ridicolo chi non si ritira all'apice.

Nessun male ma qui siamo ad anni luce dall'apice, cioè non è un corridore in fase calante ma uno che da quell'incidente non la muove proprio più

• Mi piace
Reactions: robeambro

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote

Ah ma fa benissimo a continuare, che si diverta. Il "problema" è la continua perculata. È da tre anni che dice che si sta rimettendo in forma e che la prossima gara è quella buona. Con che criterio pensava di andare al Tour? Avesse la bontà d'animo di far pace con sé stesso e ammettere che non farà bene, né oggi né domani, fino al ritiro.

• Mi piace
Reactions: semolo and andry96

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.760
44.936
100
dove capita
Visita sito

Io non ho detto che sia triste o patetico. Non trovavo patetico Rebellin che correva ancora a 50 anni. In particolare perché non ha mai detto "non vado al Tour per problemi con il materiale tecnico".....:roll:

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.760
44.936
100
dove capita
Visita sito
La Gazzetta è scatenata nel gossip sul ciclomercato.
Danno come fatti e firmati:

-Geoghegan-Hart e Milan alla Trek
-Sobrero alla Bora

Probabili:
-Ben Tulett alla Jumbo
-Luke Lamperti alla QuickStep
-Lorenzo Fortunato alla Astana
-Matteo Trentin alla Tudor

La stampa olandese da sicuro per 3 anni Jakobsen alla DSM

• Mi piace
Reactions: rebus and pavarik

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.368
6.151
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
videino illustrativo (da uno dei miei canali preferiti di youtube):
Scusate l'off topic, in generale il tizio è stato più volte smentito su alcuni suoi video e ha sempre rifiutato confronti live con chi di storia qualcosa ne capisce.
Pure a me sembrava "bravo" tempo fa quando mi era capitato di vedere alcuni suoi video, poi alcune cose che diceva non mi tornavano e andando a scavare un minimo ho visto che in effetti avevano ragione loro.
Se cerchi sul tubo ci sono video che lo "citano"...

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.524
3.148
Visita sito
Bici
Canyon
Miguel Angel Lopez ha vinto 7 delle 8 tappe fin qui disputate alle Vuelta Colombia (una é arrivato secondo) ed ha più di 4' in generale sul secondo classificato. Al di là del fatto che la concorrenza non é di livello "europeo", anche se i colombiani a casa loro volano, si conosce il motivo dell'ostracismo nei suoi confronti da parte dei team "occidentali"? Stesso discorso si può fare per Quintana.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.760
44.936
100
dove capita
Visita sito
Miguel Angel Lopez ha vinto 7 delle 8 tappe fin qui disputate alle Vuelta Colombia (una é arrivato secondo) ed ha più di 4' in generale sul secondo classificato. Al di là del fatto che la concorrenza non é di livello "europeo", anche se i colombiani a casa loro volano, si conosce il motivo dell'ostracismo nei suoi confronti da parte dei team "occidentali"? Stesso discorso si può fare per Quintana.

Lopez credo che ormai si sia giocato la reputazione dopo il ritiro, sbroccando, alla Vuelta.
Quello più strano secondo me è Quintana. Completamente ostracizzato dopo un'irregolarità minore all'antidoping. L'età gli gioca contro, ma che nessuno se lo pigli è strano, anche perché lui si offre continuamente.

D

Deleted member 2182

Guest
Lopez credo che ormai si sia giocato la reputazione dopo il ritiro, sbroccando, alla Vuelta.
Quello più strano secondo me è Quintana. Completamente ostracizzato dopo un'irregolarità minore all'antidoping. L'età gli gioca contro, ma che nessuno se lo pigli è strano, anche perché lui si offre continuamente.
Credo che più semplicemente nell'ambiente di GM, procuratori e corridori non di primo pelo si abbiano più elementi per giudicare

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.760
44.936
100
dove capita
Visita sito
Sarà pure una mezza battuta, ma da l'idea del gap culturale che c'è ancora nel ciclismo, tra vecchia scuola e tritelli contro "stragi di glicoceno" e "aperte" :mrgreen:

Madiot in un'intervista: nei primi anni da team manager reclutava i corridori in base a se dormivano col pigiama o meno, perché quelli con non facevano carriera

FzTuaxDWcAA3850

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.524
3.148
Visita sito
Bici
Canyon
...allo stesso tempo con una colazione pre-campionati italiani come quella di Vergallito ( "2 cucchiai di fruttosio a secco, 250gr di Haribo, un po’ di riso col miele e un paio di caffè”), penso che potrei vincere pure io se mettessero un WC dopo il traguardo...

tired-kid-having-diarrhea-kpo8c77f5ty3zl18.gif
Più che altro le haribo daranno zuccheri, ma tra coloranti e la roba che c'é dentro ti ammazzano lo stomaco.

• Mi piace
Reactions: pavarik
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.