Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.630
44.429
100
dove capita
Visita sito
Cosa sarebbero?? Ignoranza mia ma non avevo mai sentito niente di queste due discipline!

Uno è "ciclismo artistico" e l'altro una specie di pallamano in bici.

Ci sono da tempo, ma di solito i moondiali si fanno in altri periodi e luoghi rispetto la strada o la mtb. Questa volta fanno tutto assieme sempre per la questione olimpiadi dell'anno prossimo.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.242
30.449
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
stavo scuriosando il programma completo dei mondiali [più che altro, per vedere quando sarà la prova di MTB (ci saranno MVDW e Pidcock vero?)] ed ho notato che ci dovrebbe essere anche la prova gran fondo (?), crono individuale (sempre nell'ambito gran fondo), ma soprattutto il ciclismo artistico :azz e la cycle-ball ;nonzo%
Se vai sul sito dell'UCI le vedi illustrate, c'è anche la bmx freestyle (divisa tra 'park' e 'flatland'...).
Oltre alla mtb eliminator.
La gran fondo non ho capito bene cosa sia, probabilmente qualcosa tipo il mondiale amatori vinto qualche anno fa da Elettrico (ho visto che tra gli iscritti c'è Gaffuri).

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
7.988
6.696
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Effettivamente Asgreen ha fatto 2 mega tappe a fine Tour in cui ha dimostrato una buona forma....
Già. Inoltre ha Pedersen in squadra che è anche lui uscito bene dal Tour. Magnus Cort non è uscito benissimo dal tour ma è sempre un bel corridore. La Danimarca non è da sottovalutare. Forse dopo il Belgio è la squadra più forte.

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.816
4.379
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
stavo scuriosando il programma completo dei mondiali [più che altro, per vedere quando sarà la prova di MTB (ci saranno MVDW e Pidcock vero?)] ed ho notato che ci dovrebbe essere anche la prova gran fondo (?), crono individuale (sempre nell'ambito gran fondo), ma soprattutto il ciclismo artistico :azz e la cycle-ball ;nonzo%
Giochi senza Frontiere
1690976429884.png

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.144
697
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Se vai sul sito dell'UCI le vedi illustrate, c'è anche la bmx freestyle (divisa tra 'park' e 'flatland'...).
Oltre alla mtb eliminator.
La gran fondo non ho capito bene cosa sia, probabilmente qualcosa tipo il mondiale amatori vinto qualche anno fa da Elettrico (ho visto che tra gli iscritti c'è Gaffuri).
Io non ben capito la differenza tra le due discipline bmx freestyle

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.326
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Si ma cosa fa??non collabora??ovvio che non se lo porta dietro oppure lo fa morire con progressioni
Ovvio che non deve collaborare, poi se RE la capisce smette di tirare ma fino ad ora non l'ha ancora capita e se a ruota hai un corridore con i fiocchi ci scappa che all'arrivo ti faccia il gesto dell'ombrello

• Wow
Reactions: emi wakane
23 Ottobre 2015
7.102
4.532
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
La federazione Olandese aveva prenotato il traghetto per la scozia per tre auto. Si è presentata al porto con due auto e un furgone, e il furgone non si è potuto imbarcare.
Certo che come organizzazione lasciano un po’ a desiderate.
Lo scorso anno hanno combinato casini con le camere (MVDP) e con la posizione dell’hotel che creava problemi logistici.
Quest anno non sono partiti bene.

• Mi piace
Reactions: riccardo57

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.416
23.585
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
cycle ball si gioca due contro due, calcio con le bici. Ciclismo artistico è un mix volteggio (equitazione) e ginnastica artistica sulle bici

a questo punto, pretendo anche la gara di pedalò e risciò però :==:clown:bella cumpa:-x

TheLordofBike

Passista
4 Ottobre 2007
4.033
3.332
Visita sito
Infatti per questo dico che Philipsen puo' tenere.........comunque il mio vero favorito e MVDP,su questo percorso se non fa stupidate sarà molto difficile batterlo,invece Remco e' veramenente difficile possa fare il numero in solitaria,pero' con il belga mai dire mai,certo che pure seguirlo a 80km dal traguardo puo' diventare pericoloso,perche' potresti saltare e fare il gioco suo o di altri ( magari Philipsen per il Belgio) .
Perche' se Remco parte a 80km cosa dovrebbe fare per dire MVDP??lo segue?ma in quel caso spenderebbe tantissimo con il rischio comunque di farsi riprendere o comunque farsi staccare,perche' 80km a ruota di uno che sarebbe la meta' tua significa stare al vento per tutto il finale,oppure farlo contenere dai suoi compagni di squadra??anche questo sarebbe rischioso,perche' se prende 2 o 3 minuti no lo prendi piu'

Soprattutto perchè se sei MDVP non puoi non dare cambi...

MDVP è senz'altro quello che lo ha preparato meglio. Parte con molti riflettori addosso.

Sul percorso, con uno svolgimento lineare Pedersen e Philipsen sarebbero i favoriti.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.763
8.335
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ovvio che non deve collaborare, poi se RE la capisce smette di tirare ma fino ad ora non l'ha ancora capita e se a ruota hai un corridore con i fiocchi ci scappa che all'arrivo ti faccia il gesto dell'ombrello
Secondo me e' un po' diversa la cosa attuale di Remco,comunque anche Colbrelli dice che e' rimasto a ruota per miracolo e' stava veramente morendo,mancava poco lo perdesse.......il belga ormai sa che deve dare trenate e quando lo fa nel falsopiano devi veramente essere forte anche solo per stare a ruota perche' se perdi qualche metro e' finita,perdi la scia e quello se ne va,percui dipende tanto come arriva in condizione,se quello dello scorso anno non lo tieni,se quello di San Sebastiano di sabato si,ma bisogna vedere quanto in realta' si e' controllato,perche' ripeto per me voleva arrivare in volata e battere Bilbao,tanto un San Sebastian in piu' cambiava poco

• Mi piace
Reactions: emi wakane

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.763
8.335
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Soprattutto perchè se sei MDVP non puoi non dare cambi...

MDVP è senz'altro quello che lo ha preparato meglio. Parte con molti riflettori addosso.

Sul percorso, con uno svolgimento lineare Pedersen e Philipsen sarebbero i favoriti.
Sinceramente io credo che se parte da lontano Remco,difficilmente MVDP lo seguirà,perche' uscire con il belga a 80km dal traguardo puo' costare molto caro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.