Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.242
30.452
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Domani gare iridate in linea per gli U19, maschi e femmine.
Tra i primi, sono presenti Ben Wiggins, figlio di sir Bradley, Erazem Valjavec, figlio di Tadej, e Markel Beloki, figlio di Joseba.
Tra le ragazze, tante ciclocrossiste, tra le quali la nostra Federica Venturelli (già quarta a Hoogerheide).

Dovrebbero trasmetterle su raiplay3 dalle 11, e su raisport dalle 12 (almeno così sembrerebbe dal sito).

Ultima modifica:

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.728
468
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Ma Ganna e/o Milan fanno anche l'inseguimento individuale o lo snobbano in quanto non serve per i punti olimpici?

D

Deleted member 2182

Guest
OT: assaggiato giusto ieri una birra in lattina del LIDL, secondo il mio umilissimo parere vale la pena non imitare UAE e Jumbo! o-o
Non voleva essere dispregiativo per la lattina (io bevo praticamente solo Lasko rigorosamente in lattina) era solo per rendere l'idea di chi è uscito dai giochi e passa il tempo in altro modo :mrgreen:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.915
19.290
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ci saranno centinaia di rilanci. Bisognerà stare davanti e ci vorranno stare in tanti. Secondo me viene fuori una bella gara. Trentin su questi percorsi è sempre andato bene ma negli ultimi anni è un po' appannato. Tolti i soliti favoriti io potrei giocarmi Matthews.
No ...va beh...Matthews proprio no...sarebbe l'ultimo corridore che vorrei vedere in maglia iridata.

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
7.996
6.699
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Benoit Cosnefroy: "La persona che ha disegnato il percorso dei mondiali di Glasgow è pazzo. Era ubriaco e nessuno gli ha detto "stai delirando troppo".

Benoit Cosnefroy for L'Equipe: "The person who designed the route for the Glasgow Worlds is a freak, agree? He/she was drunk, I guess and nobody told him/her 'you're gone too far in your delirium'."

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Benoit Cosnefroy: "La persona che ha disegnato il percorso dei mondiali di Glasgow è pazzo. Era ubriaco e nessuno gli ha detto "stai delirando troppo".

Benoit Cosnefroy for L'Equipe: "The person who designed the route for the Glasgow Worlds is a freak, agree? He/she was drunk, I guess and nobody told him/her 'you're gone too far in your delirium'."
Sinceramente non gli dò torto. Non solo non fa granché uso delle bellezze paesaggistiche locali, ma c'è troppo circuito ed è troppo tortuoso. Magari ne esce la gara più emozionante nel secolo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.