Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
23 Ottobre 2015
7.102
4.532
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
F216-O7WAAAfFP1
Amputargli la mano no?

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
È una buona occasione per avere visibilità, io ho grande rispetto per questi ragazzi che rischiano per una giusta causa che ci riguarda tutti
ma per favore.
Faccio plogging regolarmente, cerco di vivere nel modo più sostenibile possibile, limitare gli acquisti etc... ma quando vedo queste scempiaggini fatte da scioperati fuoricorso solo per ottenere visibilità mi verrebbe voglia di avere un pickup americano solo per tenerlo acceso 24/7 :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: tista

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.230
1.788
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Ora a tutta, fuoco alle polveri, CO2 espulsa dai corridori come non ci fosse un domani!!! :==

• Mi piace
Reactions: pavarik

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.234
6.979
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
È l'ultima della lista dove potrebbero farlo veramente...
Al contrario, è l'obiettivo ideale. Si svolge in pubblico, su centinaia di km (e quindi non interamente controllabili), con un pubblico casuale e comunque civile. In un circuito di F1 o in uno stadio sarebbe estremamente più difficile e nel secondo caso anche rischioso.

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
978
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Gaviria cade malamente e tra il pubblico non ho visto uno, dico uno che riprendeva col cellulare.
Sono commosso :ola:

• Mi piace
Reactions: pavarik

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.234
6.979
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
È una buona occasione per avere visibilità, io ho grande rispetto per questi ragazzi che rischiano per una giusta causa che ci riguarda tutti
Potrebbero farlo in Polonia dove hanno riaperto le miniere di carbone, o nei paesi arabi che il petrolio lo producono. Poi però potrebbero manifestare solo all'interno delle galere di quel paese per un lungo periodo. Facile quando non si rischia nulla...

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.356
6.137
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Al contrario, è l'obiettivo ideale. Si svolge in pubblico, su centinaia di km (e quindi non interamente controllabili), con un pubblico casuale e comunque civile. In un circuito di F1 o in uno stadio sarebbe estremamente più difficile e nel secondo caso anche rischioso.
Quello si, intendevo come corsa ciclistica e quello che rappresenta la bici, sarebbe un po' come farlo ad una corsa podistica, che poi sia di più semplice realizzazione hai sicuramente ragione.
In un circuito avendoci anche lavorato sarebbe decisamente complicato persino nelle gare minori farlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.