Amputargli la mano no?
Amputargli la mano no?
È l'ultima della lista dove potrebbero farlo veramente...Solo io trovo strambo protestare interrompendo una corsa ciclistica?
È una buona occasione per avere visibilità, io ho grande rispetto per questi ragazzi che rischiano per una giusta causa che ci riguarda tuttiSolo io trovo strambo protestare interrompendo una corsa ciclistica?
In linea di principio non lo è protestare e interrompere una gara, ma se si protesta contro l’inquinamento interrompendo una gara in bici, più che strambo rischia di essere ridicolo.Solo io trovo strambo protestare interrompendo una corsa ciclistica?
ma per favore.È una buona occasione per avere visibilità, io ho grande rispetto per questi ragazzi che rischiano per una giusta causa che ci riguarda tutti
Una gara di bici dove ci sono sicuramente più auto moto che biciIn linea di principio non lo è protestare e interrompere una gara, ma se si protesta contro l’inquinamento interrompendo una gara in bici, più che strambo rischia di essere ridicolo.
Una gara di bici dove ci sono sicuramente più auto moto che bici
Al contrario, è l'obiettivo ideale. Si svolge in pubblico, su centinaia di km (e quindi non interamente controllabili), con un pubblico casuale e comunque civile. In un circuito di F1 o in uno stadio sarebbe estremamente più difficile e nel secondo caso anche rischioso.È l'ultima della lista dove potrebbero farlo veramente...
Potrebbero farlo in Polonia dove hanno riaperto le miniere di carbone, o nei paesi arabi che il petrolio lo producono. Poi però potrebbero manifestare solo all'interno delle galere di quel paese per un lungo periodo. Facile quando non si rischia nulla...È una buona occasione per avere visibilità, io ho grande rispetto per questi ragazzi che rischiano per una giusta causa che ci riguarda tutti
Avevano le mani occupate con le birre?Gaviria cade malamente e tra il pubblico non ho visto uno, dico uno che riprendeva col cellulare.
Sono commosso![]()

Nemmeno, proprio per questo è stranoAvevano le mani occupate con le birre?![]()
![]()

Quello si, intendevo come corsa ciclistica e quello che rappresenta la bici, sarebbe un po' come farlo ad una corsa podistica, che poi sia di più semplice realizzazione hai sicuramente ragione.Al contrario, è l'obiettivo ideale. Si svolge in pubblico, su centinaia di km (e quindi non interamente controllabili), con un pubblico casuale e comunque civile. In un circuito di F1 o in uno stadio sarebbe estremamente più difficile e nel secondo caso anche rischioso.